Io la monto, e ne sono molto molto soddisfatto!TU le hai provate?
Io la monto, e ne sono molto molto soddisfatto!TU le hai provate?
sicuramente non fai gli scatti....ma ti devo dire che in queste prime uscite, su salite con fondo compatto o bitume, trovo la necessita' ogni tanto, come facevo con le muscolari di fare dei fuorisella anche duraturi.... ed in quel momento la revelation come è giusto che sia ....affonda e ritorna anche sin troppo... (p.s. vengo da 25 anni di muscolare con relative gare xc-xm )
[/QU
personalmente ti consiglio di dimenticare il passato
ebike è, sempre secondo me , tutt'altro e in salita pedali composto e spesso, su sconnesso e pendenze elevate , con sella abbassata e in piedi
se la forca si abbassa troppo o è bassa di pressione ometti charger che regola l'affondamento alle basse velocità
Di solito tutti quando la montano sono soddisfatti...Io la monto, e ne sono molto molto soddisfatto!
Hai già provato le protezioni Zefal?
Ci entrano sulle pedivelle?
Dhf o dhr? R dovrebbe essere rear.. dietro..
Sì con l'HD puoi pedalare all'indietro senza problemi, è un po' come Platinette, double face
Che fai, mi rubi le battute?ma lui scende in retro!!
Che fai, mi rubi le battute?
Uso solo quelle, non posso farne a meno. Anche se al posteriore la metto solo d'inverno, normalmente uso o butcher o eliminator. Tutti black diamondTU le hai provate?
Di nome fai Mike Sinyard?Uso solo quelle, non posso farne a meno. Anche se al posteriore la metto solo d'inverno, normalmente uso o butcher o eliminator. Tutti black diamond
Uso solo quelle, non posso farne a meno. Anche se al posteriore la metto solo d'inverno, normalmente uso o butcher o eliminator. Tutti black diamond
No, ma lo conoscoDi nome fai Mike Sinyard?
Pensa che a dire maxxis mi viene il vomito, vedi tuMa a dire butcher mi viene la pellagra...le black diamond che dite la fà cambiare cosi tanto?Brakky
Male non fanno, anche se portano via troppa aria per i miei gustiNelle Butcher ho i salsicciotti, cosa dici, servono anche in queste o no?