Allora mi sono deciso e appena posso la vado ordinare, ma che taglia prendo, sono alto/basso 170cm con cavallo di 78cm (che è indifferente in quanto sia la S che la M hanno lo stesso standover), secondo la tabella taglie della vecchia levo, ero a cavallo delle due taglie e tra le due avrei preferito la M, la Camber che ho è in taglia M e mi ci trovo bene, invece per la nuova levo non c'è una taglia consigliata in base all'altezza, come dicevo prima sia la taglia S e M hanno lo stesso standover, differiscono per il reach (415mm vs 435mm), per la lunghezza del tubo virtuale (577mm vs 600mm, l'interasse (1182mm vs 1202mm) e l'angolo sella (75.4° vs 74.79°), quindi la differenza in lunghezza non è tanta, sui 2/3cm, fino adesso visto che sia la S e la M hanno lo stesso attacco manubrio, pensavo di prendere una taglia M e in caso mi sentivo troppo lungo, avrei potuto compensare con un attacco manubrio più corto, ma ragionando mi sono accorto, che lo stesso ragionamento si può fare al contrario, prendere una taglia S e in caso non mi ci trovo, prendere un'attacco manubrio più lungo.
Chi ha la mia stessa altezza (170cm), che taglia ha preso e come ci si trova.