MAMMA MIA, quante menate!!!
Proprio non capisco questo livore e questa caccia alle streghe a tutti i costi!
Frequento da anni un numeroso gruppo di e-Bikers, inizialmente molto eterogeneo, ma che, col passare del tempo, si sta sempre più "Specializzando", nonostante tutti questi "fantomatici problemi", è vero che ce ne sono, ma in misura molto minore di quanto traspare da questo forum, altrimenti non avrebbe senso l'aumento costante di clienti soddisfatti.
TURBO LEVO 2019:
dopo aver letto di tutto e di più, dai test giornalistici alle cazzate di fanboys e haters, finalmente in settimana l'ho provata, e ci ho pedalato a fianco per una 40ina di km, la bici è bellissima e va bene, anche se "miracoli" non ne ho visti, ma soprattutto…. NON FA RUMORE!!!
O meglio, rispetto al silenzio delle versioni precedenti, stando attenti, c'è anche il rotolamento delle gomme, in ECO e TRAIL qualcosa si sente, mentre i turbo il rumore c'è, ma niente di fastidioso e niente a che vedere col fischio di
Shimano, ad esempio.
Con questo non metto in dubbio che il problema c'è, e che Specy ci ha fatto una figuraccia, con tutti gli annessi e connessi, danni per loro e fastidi per la clientela, ma fa parte del gioco, e il tutto è amplificato dall' appeal del Brand e dai volumi di vendita.
Sono inoltre convinto che chi è responsabile di questa "figuraccia" pagherà, e pesantemente, a questi livello ci sono dei contratti di fornitura con penali spaventose, e che qualche testa salterà.
A proposito, se c'è qualcuno che pensa di saper fare di meglio, perché, invece di perder tempo a sproloquiare qua, non coglie l'occasione per mandare un curriculum a una delle aziende coinvolte in questo "casino apocalittico"?!!
Detto questo, già da oggi hanno ricominciato a consegnare, e ci sono comunicati ufficiali che garantiscono la sostituzione del motore in caso di anomalie sonore, e, a quanto mi consta, finora Specy è sempre intervenuta tempestivamente per risolvere i vari problemi riscontrati, per cui………. non è ora di piantarla li?!!
Attesa e aspettativa del nuovo modello:
da parte di Specy è stata annunciata una data di presentazione e, di conseguenza, sono state blindate tutte le possibili fughe di notizie e anticipazioni prima di quella data….
non ci vedo niente di strano, anzi, altrimenti che presentazione sarebbe?!!
TREK, ad esempio, poco tempo prima ha fatto la stessa cosa, solo che, almeno qui da noi, non se l'è cagata quasi nessuno, basta andar a vedere il N di post sulla discussione dedicata.