@basel la sta aspettando con ansiaehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ????????
@basel la sta aspettando con ansiaehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ????????
Quindi rispetto a come nasce attacco più corto (7mm) e quindi giustamente meno rise (12mm)...come ti sei trovato nel guidato stretto, tornantini...maneggevole?ho provato la nuova levo a Formello durante il bike test assieme ad altre e-bike ( trek - thok - hibikee - knevo expert ) precedentemente ho provato la Giant. sempre tutte con escursione elevata...... la levo mi ha subito colpito e ho deciso di acquistarla ! il manubrio ha rise 15 e larghezza 78 cm l'attacco eè da 33 tutto Renthal........ diciamo che una 29 con manubrio con rise 20 o superiori mi sembra esagerata.... sono 170 cm e la M è perfetta cosi
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ????????
rumoraccio per ora niente...............ho parlato con i tecnici specialized ed in realtà si tratterebbe di un sibilo che interviene prima del fermo assistenza dei 25 km/h ma non tutti lo fanno e dovrebbe cmq sparire con il rodaggio altrimenti ti cambiano il motore in garanzia........... ti posso assicurare che al test faceva moooolto più rumore la knevo expertSenti maaaa ... il rumoraccio che dicono ?
Come ti trovi?
L'ho presa stesso colore ... taglia S ... chissà quando mi arriva ...
Sicuro?rumoraccio per ora niente...............ho parlato con i tecnici specialized ed in realtà si tratterebbe di un sibilo che interviene prima del fermo assistenza dei 25 km/h ma non tutti lo fanno e dovrebbe cmq sparire con il rodaggio altrimenti ti cambiano il motore in garanzia........... ti posso assicurare che al test faceva moooolto più rumore la knevo expert
premesso che la bici secondo me più maneggevole è la thok mig questa con ruote da 29 va guidata come una 29Quindi rispetto a come nasce attacco più corto (7mm) e quindi giustamente meno rise (12mm)...come ti sei trovato nel guidato stretto, tornantini...maneggevole?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo la mia non lo fa !!! e spero non inizi a farlo ............altrimenti la riporto !!!!!Sicuro?
Il mio brose 1.3 non si sente se non ad rpm molto elevati...
Il rumore di cui si parla è questo non il sibilo
Ecco sei stato doppiamente fortunato, l'hai già e con motore oknooooooooooooooooooooooooooooooooooo la mia non lo fa !!! e spero non inizi a farlo ............altrimenti la riporto !!!!!
Mirko mi sembri molto preso dalla levo ultimamente, ci stai facendo un pensierino giusto?
Abbiamo perso @Bartbike e tu stai colmando il suo vuoto
Immagino ti servirà molto tempo e kmDiciamo che la levo è una bici particolare Un po' più complicata delle altre e necessita maggiori attenzioni specialmente nel settaggio del motore. Poi visto che è un modello molto amato dalla community e di cui se ne fa sempre un gran parlare è bene che io mi informi per capirne le problematiche.
Immagino ti servirà molto tempo e km
levo comp
Per chi volesse capire meglio di che significa motore rumoroso, questo è il mio motore sotto sforzo in ECO:
https://drive.google.com/open?id=1kQq7Prwh4gCNStBhkqJ63HBCPkhuSadK