L'hai provata sotto sforzo? Non so se hai "sentito" l'audio che ho postato della mia qualche messaggio addietro...dopo aver letto di tutto e di più, dai test giornalistici alle cazzate di fanboys e haters, finalmente in settimana l'ho provata, e ci ho pedalato a fianco per una 40ina di km, la bici è bellissima e va bene, anche se "miracoli" non ne ho visti, ma soprattutto…. NON FA RUMORE!!!
Si provata in ogni condizione, e confermo quanto ho detto, anzi, alla prima occasione la registro.L'hai provata sotto sforzo? Non so se hai "sentito" l'audio che ho postato della mia qualche messaggio addietro...
Sembra di no, non solo con le app sviluppate ad hoc ma anche utilizzando app come LightBlue ExplorerUna domanda, ma si può sbloccare la Expert 2019 ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Sembra di no, non solo con le app sviluppate ad hoc ma anche utilizzando app come LightBlue Explorer
Blevo si collega già alla 2019 senza problemi e permette di modificare la circonferenza ruota. Per me importante, avendo a disposizione anche una coppia di 27.5+, potrò settare correttamente il blocco sulle due differenti size dei cerchi. (Con MC non è più possibile e ti dicono di andare dal concessionario per la modifica)Una domanda, ma si può sbloccare la Expert 2019 ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Invalida la garanzia modificare la circonferenza da soli? Perché nel manuale è scritto chiaramente a proposito dello sblocco velocità ma non è chiaro se anche la modifica della circonferenza è considerato uno sbloccoBlevo si collega già alla 2019 senza problemi e permette di modificare la circonferenza ruota. Per me importante, avendo a disposizione anche una coppia di 27.5+, potrò settare correttamente il blocco sulle due differenti size dei cerchi. (Con MC non è più possibile e ti dicono di andare dal concessionario per la modifica)
Questo lo devi chiedere a chi ti vende la bici; ognuno si prende le proprie responsabilità quando apporta modifiche non autorizzate.Invalida la garanzia modificare la circonferenza da soli? Perché nel manuale è scritto chiaramente a proposito dello sblocco velocità ma non è chiaro se anche la modifica della circonferenza è considerato uno sblocco
Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
Pare che il prox sw che installeranno su bosch blocchi definitivamente ogni sorta di manomissione o speedup.... tt stanno prendendo seriamente la faccenda dei 25 km/h !
pienamente d'accordo, ben vengano le blindature al softwareMi sembra il minimo! C'è una legge chiara, va rispettata.
Anche la vecchia ha la tendenza a buttare lo sporco in quel punto, ma almeno non c’è il buco che lo fa entrare nel telaio. Io comunque sulla 2017 ho montato all’incontrario un parafanghino (zefal x fat bike) che si allunga fin sotto il traversino del carro e quindi mi lascia pulita quella zona. Ho dovuto solo ritagliarlo un po’ in zona catena e mettere un paio di fascette in più per avvicinarlo al traversino del carro e scaricare meglio fango e sassi.