Infatti nelle precedenti era lateralmente in una posizione al quanto scomoda sia da visualizzare che da azionare. In quel caso il Garmin era molto consigliato. Ora le info di base le hai, e in alternativa al garmin Specialized offre un display/monitor che costa circa 90€.
Spero che anche altri produttori seguano questa strada, integrazione e semplificazione senza aggeggi delicati sul manubrio che in caso di rottura ti lascerebbero a piedi.
La Giant con i modelli trance E+ da una soluzione come la specialized. Niente display, un comando a pulsanti sulla sx con le lucette (5) che indicano il livello di assistenza e 6 lucette che indicano la carica della batteria. Se uno vuole a 130€ c'è il display con tutte le infoGiant cosa?
La Giant con i modelli trance E+ da una soluzione come la specialized. Niente display, un comando a pulsanti sulla sx con le lucette (5) che indicano il livello di assistenza e 6 lucette che indicano la carica della batteria. Se uno vuole a 130€ c'è il display con tutte le info
Ho scaricato la nuova versione di Mission Control ma non riesco a collegarla alla mia TL 2018. Non rileva in nessun modo la bici. Ho iPhone con iOS 12 e Bluetooth regolarmente attivo. A qualcuno è capitato lo stesso problema? Come avete risolto?
Ciao Giovanni,
E di chi è?!... esci con le Levo 2019 senza dire niente?!?
Ho scaricato la nuova versione di Mission Control ma non riesco a collegarla alla mia TL 2018. Non rileva in nessun modo la bici. Ho iPhone con iOS 12 e Bluetooth regolarmente attivo. A qualcuno è capitato lo stesso problema? Come avete risolto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?