se hai qualche notizia in merito tieni il gruppo informato.penso siamo in parecchi interessati.......grazie mille.
se hai qualche notizia in merito tieni il gruppo informato.penso siamo in parecchi interessati.......grazie mille.
riuscito a reimpostarla dal sitograzie del suggerimentosi nessun problema devi mettere la stessa psw che usi sul sito specialized
Mi era successo su un vecchio Sony dopo un aggiornamento di Sistema Operativo . Non prendere la app da Google play , scarica l'apk di Mission Control ( è il programma in versione web) da https://apkpure.com/specialized-mission-control/com.specialized.missioncontrol e eseguila dal broose . A me funzionava.Normalmente uso l'Iphone con Blevo ma non ha il settaggio come su Android. Per questo ho acquistato un Smartphone Android (Wiki Sunny 2,il più economico), ma non riesco ad installare l' App Blevo, mi dice sempre che l'App non è compatibile su questo modello.Qualcuno che ha installato Blevo su Android mi sa aiutare?
Mi era successo su un vecchio Sony dopo un aggiornamento di Sistema Operativo . Non prendere la app da Google play , scarica l'apk di Mission Control ( è il programma in versione web) da https://apkpure.com/specialized-mission-control/com.specialized.missioncontrol e eseguila dal broose . A me funzionava.
smanettone!!!!!!!!!!!Io intanto ho finito di montare le modifiche alla mia Levo, speriamo che sto weekend il tempo migliori cosi la provo!
s
smanettone!!!!!!!!!!!
solo la yari non mi esalta...In ogni caso messo yari 160, monarc plus, freni zee e magic mary
solo la yari non mi esalta...
in realtà scherzavo. non ne ho mai provata una. sento che qualcuno si lamenta come scorrevolezza o idraulica.Se mai ci si vede per un giro te la faccio provare, io la trovo ottima, soprattutto se gli fai la scorrevolezza, non ha nulla da invidiare alla lyric.
P.s. ma io sono un po fissato su rock shok
in realtà scherzavo. non ne ho mai provata una. sento che qualcuno si lamenta come scorrevolezza o idraulica.
la lyrik mi è piaciuta come forcella. sensibile lavora bene. si trova a buoni prezzi.
come comportamento direi quasi opposto a ohlins...