Gatto02
Ebiker celestialis
Però i figli/e lì lasciamo a casa
Vengo anch’io con il teroldego e le luganeghe [emoji74]
Però i figli/e lì lasciamo a casa
esiste anche versione per iphone, ma non ha lo smart power e lo smart boost; puoi solo scegliere i settaggi preimpostati e variarli a tuo piacimento, no grafici e no registrazione tourScusate se chiedo una cosa che può sembrare banale ma Blevo gira su iPhone?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Direi che ritengo la base da cui partire 15/30/45 cm 20 (per chi non ha blevo o similari) e poi aumentare o diminuire i valori di assistenza..
Ma noi Paolo con Blevo siamo più avvantaggiati, ma anche vero che trovare un settaggio standard che vada bene x tutte le uscite è quasi impossibile (se non si fa sempre lo stesso giro)...
Il bello di specialized (e blevo) è che si può settare a piacimento in ogni momento, a volte mi "perdo" nei settaggi
Al cuor non si comanda...Allora... la levo è un problema.. dovrebbero vietarla.. causa dipendenza!
Dopo due mesi di attesa della Expert che è ormai introvabile.. dopo qualche crisi di astinenza.. beh.. Non ce l'ho fatta.. lo so.. è da pazzi.. psicopatici.. ma niente l'ho presa.. sworks.. E vaffa anche il conto corrente.. settimana prossima ritiro..
Dovevo condividere con altri pazzoidi sta cosa... [emoji23][emoji23][emoji23]...
Normalmente uso l'Iphone con Blevo ma non ha il settaggio come su Android. Per questo ho acquistato un Smartphone Android (Wiki Sunny 2,il più economico), ma non riesco ad installare l' App Blevo, mi dice sempre che l'App non è compatibile su questo modello.Qualcuno che ha installato Blevo su Android mi sa aiutare?
Assolutamente no
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
chiedo a tutti voi se esiste la possibilità di acquisto del comando da remoto per turbo levo 2017se la risposta era al mio scritto 3520, per il mission control ho dovuto cambiare il huawei 330 che avevo, perchè non aveva il requisito minimo ( 4.3 ?) di android
chiedo a tutti voi se esiste la possibilità di acquisto del comando da remoto per turbo levo 2017
grazie
grazie mille.se intendi quello a filo delle 2018, sembra siano disponibili solo x sostituzioni in garanzia. Lo stò cercando anche per me