CayPaul
Ebiker ex novello
Peccato, da me sanno tenersi i clienti davvero bene...
Di che zona sei?
Se sei uno che cambia spesso ti direi Expert, altrimenti a mio parere i vantaggi della versione 2018 superano quelli dovuto al miglior assemblaggio della Expert 2017 rispetto alla Comp.Ciao a tutti. appena iscritto e scimmiatissimo di turbo levo.
vorrei porvi una domanda che mi sta chiudendo le arterie da un paio di giorni...
turbo levo 2018 a 4400€ o Turbo Levo expert 2017 con 200km a 4500€ ?
Pensando a una ipotetica rivendibilità penso che la expert abbia subito il grosso della svalutazione e ha componenti migliori ma la 2018 ha il motore aggiornato. La batteria dovrebbe essere la stessa...
aiutatemi !!!
Io ho la Expert 2017.. sinceramente non passerei alla comp 2018.. l'unico vero vantaggio che avresti è il telaio in carbonio per il resto il motore ed i consumi non sono poi così diversi..Ciao a tutti. appena iscritto e scimmiatissimo di turbo levo.
vorrei porvi una domanda che mi sta chiudendo le arterie da un paio di giorni...
Pensando a una ipotetica rivendibilità penso che la expert abbia subito il grosso della svalutazione e ha componenti migliori ma la 2018 ha il motore aggiornato. La batteria dovrebbe essere la stessa...
aiutatemi !!!
Concordo con Deltabi. Il motore 1.3 è migliorato. Inoltre anche la funzione walk se devi fare percorsi che richiedono tratti a spinta è molto utile. Sfruttata bene in montagna ad agosto, la bici si porta su da se, mentre se devi spingere 22 kg... Nuovi freni Guide RE derivati dai Code sono più potenti e efficaci rispetto ai precedenti Guide. IMHO sono particolari di cui tenere conto.Se sei uno che cambia spesso ti direi Expert, altrimenti a mio parere i vantaggi della versione 2018 superano quelli dovuto al miglior assemblaggio della Expert 2017 rispetto alla Comp.
Ciao a tutti. appena iscritto e scimmiatissimo di turbo levo.
aiutatemi !!!
Concordo con Deltabi. Il motore 1.3 è migliorato.
......io la prenderei nuova sicuramente!!!
Io ho la Expert 2017.. l'unico vero vantaggio che avresti è il telaio in carbonio per il resto il motore ed i consumi non sono poi così diversi..
Allora io andrei di Expert... il walk alla fine per me non è fondamentale cerco di pedalare più che spingere.. poi dipende da che uso ne fai tu..la 2018 da povero che prenderei non ha il telaio in carbonio :-D
Se sei uno che cambia spesso ti direi Expert
Allora io andrei di Expert... il walk alla fine per me non è fondamentale
Certo che con la Levo fai salite impensabili con una bici normale. Ma ci sono dei percorsi in alta montagna che sono impossibili anche per la Levo. Ad esempio passo Cialancia o il tratto finale dell'Invergneux in valle Aosta. Per me è stato utile [emoji6].Allora io andrei di Expert... il walk alla fine per me non è fondamentale cerco di pedalare più che spingere.. poi dipende da che uso ne fai tu..