Ma scusate, dove si possono trovare le pastiglie Billet? Ho provato a cercare ma non trovato nulla....solo il loro profilo Facebook
Confermo , usate le Billet specifiche per ebike anche se su Hope E4..eccezionali, durata, potenza e costanza di rendimento ...e ho fatto oltre 20.000 mt di dislivello negativo tra luglio e agosto ...non si torna più indietro...
se hai pazienza, stasera ti mando la foto delle pastiglie originali nella loro confezione di vendita... sono per tl fsr comp 2017, se anche la tua ha i freni guide r sono le stesseNessuno sa aiutarmi?
Il mio negoziante le tiene, spedisce se vuoi mandami pmMa scusate, dove si possono trovare le pastiglie Billet? Ho provato a cercare ma non trovato nulla....solo il loro profilo Facebook
Spendere 169 euro e dover spelare e saldare cavi non mi sembra una buona idea quando il limite velocità si può modificare cambiando circonferenza ruota con apposita app GRATIS. [emoji6]
Ecco quelle metalliche originali. Sram fornisce anche quelle organiche ma non prevede quelle sinteriche/semi-metalliche secondo il mio rivenditore. Le alternative di concorrenza ci sono (e te le consiglio, visto il prezzo di queste)Nessuno sa aiutarmi?
Ecco quelle metalliche originali. Sram fornisce anche quelle organiche ma non prevede quelle sinteriche/semi-metalliche secondo il mio rivenditore. Le alternative di concorrenza ci sono (e te le consiglio, visto il prezzo di queste)
Si trovano a prezzi decisamente più bassi su internet. (Le ultime che ho preso, metalliche originali 16.00 su Amazon). Certo se anche il negozio avesse gli stessi prezzi... [emoji6]Ecco quelle metalliche originali. Sram fornisce anche quelle organiche ma non prevede quelle sinteriche/semi-metalliche secondo il mio rivenditore. Le alternative di concorrenza ci sono (e te le consiglio, visto il prezzo di queste)
Si trovano a prezzi decisamente più bassi su internet. (Le ultime che ho preso, metalliche originali 16.00 su Amazon). Certo se anche il negozio avesse gli stessi prezzi... [emoji6]
Confermo per quanto riguarda le pastiglie NukeProof semi-metalliche. Ottima frenata, fischi spariti.Dovrebbero andare. La pastiglia fa molto per la qualità della frenata e per i rumori del disco. Io finalmente ho risolto e non ho più problemi di rumore e tenuta della frenata usando dei Billet. Li prendo dal sivende a caro prezzo rispetto a quello he trovi su internet però sono veramente eccezionali. Mai più fischiato anche dopo lunghe discese alpine. Qualche giorno fa uno ha postato bene anche per i nukeproof
O magari venderebbe di più... [emoji6]Probabilmente chiuderebbe...
Qualcuna già consegnata oggi.quando consegnano le expert carbon?