Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
Confermo per quanto riguarda le pastiglie NukeProof semi-metalliche. Ottima frenata, fischi spariti.
Troppo tardi per me! Mi sono appena arrivate le semimetalliche alligator. [emoji20] Vabbe' vediamo come cambia la frenata, se vanno sempre male smonto tutto e metto gli XT ICE della fronte da enduro.
 

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
50
Padova
Visita Sito
Si trovano a prezzi decisamente più bassi su internet. (Le ultime che ho preso, metalliche originali 16.00 su Amazon). Certo se anche il negozio avesse gli stessi prezzi... [emoji6]
ad essere sinceri, quello era il prezzo di listino ed alla fine le ho pagate 20 euro... ma secondo me compreso nel prezzo me le avrebbe anche montate se ne avessi avuto bisogno :) dopo tutto mi ci sono sempre trovato bene e a volte preferisco spendere qualcosa in più ed incentivare il commercio locale
 

CayPaul

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
17
6
3
7
Piemonte
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp (in fase di acquisto)
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum.....appena iscritto.
Sto facendo un passaggio per me epocale.....dalla bici da strada alla e-bike....e mi sono innamorato della Turbo Levo.
Ero orientato alla Turbo Levo Fsr Comp 2018.....sapreste cortesemente indicarmi quale scontistica posso aspettarmi dal concessionario?
Il 15% è già un punto di arrivo o se riusciti a strappare qualcosa meglio?
Grazie in anticipo
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum.....appena iscritto.
Sto facendo un passaggio per me epocale.....dalla bici da strada alla e-bike....e mi sono innamorato della Turbo Levo.
Ero orientato alla Turbo Levo Fsr Comp 2018.....sapreste cortesemente indicarmi quale scontistica posso aspettarmi dal concessionario?
Il 15% è già un punto di arrivo o se riusciti a strappare qualcosa meglio?
Grazie in anticipo

.......... dipende in che rapporti sei con il negoziante.... Non vi è una scontistica uguale a tutti e predefinita dalla casa madre. Usato da rientrare, quante ne ha a disposizione e in arrivo ecc... Troppe variabili, ma col 15 ti tratta bene ma non con i guanti...
 
  • Like
Reactions: roger70

CayPaul

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
17
6
3
7
Piemonte
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp (in fase di acquisto)
Mi sono permesso di fare questa domanda perchè al momento in Piemonte non trovo nessuno che va oltre il 10%.....mentre spostandomi in Lombardia vedo che è più semplice arrivare al 15% di sconto....diciamo che a fare cifra tonda una Comp 2018 sono arrivato a 4.000€.....
Sono giunto al termine delle trattative o qualcuno è riuscito a fare meglio?
Sto chiaramente parlando del solo acquisto senza ritiro usato.
 

gigiflash

Ebiker novello
15 Settembre 2016
3
1
3
13
Ivrea
Visita Sito
Mi sono permesso di fare questa domanda perchè al momento in Piemonte non trovo nessuno che va oltre il 10%.....mentre spostandomi in Lombardia vedo che è più semplice arrivare al 15% di sconto....diciamo che a fare cifra tonda una Comp 2018 sono arrivato a 4.000€.....
Sono giunto al termine delle trattative o qualcuno è riuscito a fare meglio?
Sto chiaramente parlando del solo acquisto senza ritiro usato.
Dove l'hai trovata a quel prezzo?
 

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
50
Padova
Visita Sito
credo che al momento siano in pochi i rivenditori italiani a superare il 15% di sconto... è un modello appena uscito e richiestissimo e bisogna anche esaurire le scorte del modello 2017. tra qualche mese probabilmente ne troverai diversi che arrivano al 20%, ma ora come ora ti direi di prenderla ad occhi chiusi al 15 ;)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Per
Mi sono permesso di fare questa domanda perchè al momento in Piemonte non trovo nessuno che va oltre il 10%.....mentre spostandomi in Lombardia vedo che è più semplice arrivare al 15% di sconto....diciamo che a fare cifra tonda una Comp 2018 sono arrivato a 4.000€.....
Sono giunto al termine delle trattative o qualcuno è riuscito a fare meglio?
Sto chiaramente parlando del solo acquisto senza ritiro usato.

Personalmente sono riuscito a fare meglio, senza calcolare la permuta del mio usato, acquistata da 9 giorni senza chiedere nessun altro preventivo ad altri e senza trattare (non serviva -:))))) ma sono un cliente affezionato al negozio!
A 4000 sei a circa 18,5% di sconto (media del pollo) e a quel prezzo ti conviene prenderla perché anche se tra qualche mese ti facessero il 20%, il che vuol dire 3900€, la differenza non è abissale
 

CayPaul

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
17
6
3
7
Piemonte
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp (in fase di acquisto)
Per


Personalmente sono riuscito a fare meglio, senza calcolare la permuta del mio usato, acquistata da 9 giorni senza chiedere nessun altro preventivo ad altri e senza trattare (non serviva -:))))) ma sono un cliente affezionato al negozio!
A 4000 sei a circa 18,5% di sconto (media del pollo) e a quel prezzo ti conviene prenderla perché anche se tra qualche mese ti facessero il 20%, il che vuol dire 3900€, la differenza non è abissale
A me sta succedendo l'esatto contrario....cioè dove ho sempre comprato Specialized sembra che il meglio che riescono a farmi è 4.350€.....
Fuori regione da chi non mi ha mai visto 4.000€...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.