Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Qualcuno ha provato la corona ovale sulla e bike , io sulla muscolare mi trovo bene !!!!

Fly98

Ebiker ex novello
29 Agosto 2017
15
9
3
49
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo ST 29
  • Like
Reactions: Max Power

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Provato a cercare (lo faccio sempre) ma non sono riuscito a trovare... non sono un gran esperto ed essendoci 2000 modelli non vorrei sbagliarmi... per capirci ... sono queste? https://www.amazon.it/dp/B00GQGM0BO...0GQGM0BO&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=

Dovrebbero andare. La pastiglia fa molto per la qualità della frenata e per i rumori del disco. Io finalmente ho risolto e non ho più problemi di rumore e tenuta della frenata usando dei Billet. Li prendo dal sivende a caro prezzo rispetto a quello he trovi su internet però sono veramente eccezionali. Mai più fischiato anche dopo lunghe discese alpine. Qualche giorno fa uno ha postato bene anche per i nukeproof

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Dovrebbero andare. La pastiglia fa molto per la qualità della frenata e per i rumori del disco. Io finalmente ho risolto e non ho più problemi di rumore e tenuta della frenata usando dei Billet. Li prendo dal sivende a caro prezzo rispetto a quello he trovi su internet però sono veramente eccezionali. Mai più fischiato anche dopo lunghe discese alpine. Qualche giorno fa uno ha postato bene anche per i nukeproof
Confermo , usate le Billet specifiche per ebike anche se su Hope E4..eccezionali, durata, potenza e costanza di rendimento ...e ho fatto oltre 20.000 mt di dislivello negativo tra luglio e agosto ...non si torna più indietro...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.