Turbo levo comp 2016 in ottimo stato taglia M. Io sono 178 cm. Secondo voi mi è piccola??
Turbo levo comp 2016 in ottimo stato taglia M. Io sono 178 cm. Secondo voi mi è piccola??
La M credo sia un po' piccola. Io sono 1.80 cavallo 86 cm e sono giusto sulla L. Altrettanto un mio amico alto 179.Turbo levo comp 2016 in ottimo stato taglia M. Io sono 178 cm. Secondo voi mi è piccola??
Sull’App Store è uscito l’aggiornamento di mission control, aggiorniamo?
Fatto... ma non si può settare la CM a piacimento per ogni livello di assistenza come avevano detto [emoji848][emoji848] niente infinite tune
Purtroppo penso sia così...Forse occorre avere la versione motore delle 2018
no, nemmeno sul 2018Forse occorre avere la versione motore delle 2018
io sono 1,77 e con la M mi trovo benissimoTurbo levo comp 2016 in ottimo stato taglia M. Io sono 178 cm. Secondo voi mi è piccola??
Sono alto come teTurbo levo comp 2016 in ottimo stato taglia M. Io sono 178 cm. Secondo voi mi è piccola??
Fatto... ma non si può settare la CM a piacimento per ogni livello di assistenza come avevano detto [emoji848][emoji848] niente infinite tune
Io 178 per 86 cavallo preso L..!!Turbo levo comp 2016 in ottimo stato taglia M. Io sono 178 cm. Secondo voi mi è piccola??
Scusate ma si è capito che pastiglie conviene montare per migliorare questi Benedetti guide? Chi dice semimetalliche,
chi metalliche. Mi pare che almeno sulla inefficacia delle organiche di serie ci sia una opinione condivisa.