Misuri la circonferenza della ruota ed inserisci il valore in mm, così hai la misura perfetta
Se lo fai con la pressione di utilizzo tua normale e con il peso del tuo corpo hai la misura abbastanza reale del giro ruota
Misuri la circonferenza della ruota ed inserisci il valore in mm, così hai la misura perfetta
Ma mettendo 2000 l'assistenza stacca più in alto? Se si a che velocità?La circonferenza ruota è ancora possibile portarla a 2000 ?
Si .. a 28kmh circaMa mettendo 2000 l'assistenza stacca più in alto? Se si a che velocità?
Ahahah. .. concordo... cattivi sciocchini... Non si fa... brutti...Urge sermone come per gli altri sistemi di sblocco...
Io non arrivo mai a quelle velocità! Mi manca la gamba... perciò sono tranquilloUrge sermone come per gli altri sistemi di sblocco...
Ma mettendo 2000 l'assistenza stacca più in alto? Se si a che velocità?
C'è anche un app gratuita ma non si può dire.. E poi sono contrario..Ho provato una Haibike ed ero sempre li sul limite che staccava...non pretendo faccia gli 80km\h ma i 30-35km\h si....Mi hanno consigliato Eplus Turbo Levo sul Play Store che costa una 20ina di Euro però ha la funzionalità di sblocco che poi ripristinerai quando sarai su strada
E poi sono contrario..
No no è così davvero... sono contrario all'uso di app di terze parti.. uso solo mission control e nei limiti concessi da specy..Magic ... io modificherei il post ...
Xché non si può dire?C'è anche un app gratuita ma non si può dire.. E poi sono contrario..
No no è così davvero... sono contrario all'uso di app di terze parti.. uso solo mission control e nei limiti concessi da specy..
Xché non si può dire?
...Ma mettendo 2000 l'assistenza stacca più in alto? Se si a che velocità?