Per rimanere in tema, oggi ho incrociato un capriolo e l'ho sverniciato su una pietraia che arrampicava su un dirupo, fatto tutto a motore spento per non essere notato. Una volta superato gli ho chiesto come stesse a batteria, io avevo nelle gambe già cinque gran premi della montagna, non mi ha risposto forse era troppo impegnato a recuperare il fiato.[emoji6]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Che tema ??? Se non hai provato non sai proprio di cosa stiamo parlando. Quindi questi interventi di grande utilità puoi anche risparmiarteli.[emoji31]
Davvero che utilità hanno questi interventi sempre a rosicare, invidiare e criticare... ??? Chi non ci crede ha solo da provare e se vuole venire facciamo un giro insieme. Poi finito il giro dite quello che volete. [emoji6]
@eagerly, vedo da altre discussioni che non conosci il Brose e tu stesso ti definisci ignorante... Quindi prova per capire e renderti conto, altrimenti evita certi interventi perché davvero non sai proprio di cosa stiamo parlando e ti garantisco che non sono uno che esagera. [emoji6]
App BLevo con il settaggio Smart Power è programmata per variare assistenza in base alla spinta sui pedali e ai watt del ciclista con intento di fornire maggiore assistenza quando serve e ridurre quando non serve e con infinite tune PP 100 vuol dire che assistenza aumenta in un range molto ampio, ecco perché anche in eco si riescono a fare salite impegnative. Idem in trail parte da una assistenza più elevata e arriva fino al massimo. Ma anche tutto questo se non lo sai non puoi capire. [emoji6]