Teo66
Ebiker grandissimus
Ahò Blight, guarda che è sabato, non venerdi [emoji88]Come va sto motore ?
sempre fiacco ?
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Ahò Blight, guarda che è sabato, non venerdi [emoji88]Come va sto motore ?
sempre fiacco ?
Ciao a tutti, ho appena ritirato la Turbo Levo FSR Comp 2018, ma non riesco in alcun modo a sincronizzarla con l'app. Andando su aggiungi bici dentro l'app non vede nulla, al contrario quella di mia cognato, identica e ritirata assieme alla mia, la vede subito. La bici è ancora intonsa, 0 km.
Sbaglio io qualcosa? Se si perché l'altra la vede subito?
Hai mica scaricato blevo o egenesis? Nel caso devi chiudere le app.
Io, e mi hanno cambiato i pistoni di entrambi i freni in garanzia.Ciao a tutti,non scrivo ma vi seguo da un pò,oggi ho fatto l'aggiornamento alla mia turbo levo expert,ho un problema con la pompa del freno posteriore non torna bene in posizione di riposo e il movimento risulta un pò "pastoso".
Mi hanno detto che è un problema avuto anche da altri e di portarla lunedì che smonteranno il freno per farlo cambiare in garanzia.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema,come vi è andata?
Buon per te!freni dischi motore ammortizzatore posteriore.....
Ma no n e e segui dai e mangiati il fegatoperchè dovrei ...... ?
A me da come lo descrivi sembra che i dischi siano stati contaminati da spruzzi di olio.Io oggi avrei strappato via i Guide RS dalla mia Levo. É vero che ho fatto una discesa abbastanza lunga e tosta, ma hanno ululato dall’inizio alla fine peggio di un gatto in calore. E se non li strizzi come un forsennato non frenano un tubo. Alla fine i dischi erano del classico color viola, malgrado abbia fatto la massima attenzione a lasciarli “respirare”. É vero che io con gli Avid non ho mai avuto un gran feeling, però mi sembra che negli anni non siano evoluti un granché. Ho in garage una GT Sanction di 10 anni fa ancora con i suoi Shimano XT originali e anche se ci giri tutto il giorno in bike park non fanno una piega, ne come rumore ne come resistenza al surriscaldamento. (Come potenza poi nemmeno da confrontare). E non ditemi che sono i 7-8kg di bici a fare la differenza, visto che parliamo di una sola discesa rispetto ad una giornata intera di discese.
Si , anche io ho bucato facendo un giro e ,ho cambiato bici , dopo tutti i soldi che ho dato è una cosa imbarazzante !!!!!!!freni dischi motore ammortizzatore posteriore.....
comunicazione di servizio - c'è chi non ha meglio da fare che iscriversi appositamente per disturbare, non perdete neanche tempo a rispondergli, non appena noto i nick usati li neutralizzo (nick barrato = utente bannato)