ho aggiornato su bici del 2018 sia motore che batteria e ci sarebbe stato anche l'aggiornamento del remote control (ma era già con l'ultima versione)
i nomi dati un po a c@zzo di cane dimenticateveli
, madness non esiste più, la nuova logica di gestione di Mission Control (o di blevo se vuoi più dettaglio e sofisticazione "smart") è molto semplice, una volta capita la logica, l'equivalente del bug di madness più prossimo è certamente la corrente di picco al 100% su tutti i livelli e di assistenza di eco al 90% trail al 95% e turbo al l00% oppure con blebo più spinti a 98%/99%/100% ...non li ho ancora provati e forse mai li proverò mai , ma ho la certezza "matematica" che sarà così in base alla logica del nuovo firmware, a meno di non scoprire un nuovo bug
Oggi ho fatto un altro giro, ma mi sono dimenticato la fascia cardo quindi ancora nessun giudizio ponderato sui consumi (bisogna fare dei calcoli "precisi") ma di certo non sono peggiori, confermata la stessa sensazione di una maggior coppia a regimi di rotazione bassi, anche se poi alla fine non risulta sviluppare maggior potenza di picco rispetto a prima una volta raggiunte cadenze normali, non aspettatevi dei tempi sensibilmente diversi sul giro, ma una maggior facilità di superamento dei tratti molto tecnici si, chi è abituato a fermarsi in piedi sulla bici per ripartire ed affrontare tratti altamente tecnici rimarrà di sicuro piacevolmente sorpreso dalla nuova gestione del motore.