Bel dilemmaIo che le ho entrambe come faccio a decidere???
Bel dilemmaIo che le ho entrambe come faccio a decidere???
Io che le ho entrambe come faccio a decidere???
esci in compagnia
Ciao, io ho la expert carbon con le seguenti modifiche fatte: Ho cambiato la cartuccia della forcella e portata a 160 con la possibilità ora di bloccarla (era una STX ora è diventata una TTX) e cambiato l'ammortizzatore con Ohlins TTX22 con le seguenti misure 196x47 Andreani ha detto che è specifico per la mia bici, secondo te ho guadagnato qualcosa nella corsa dai 135 che era col Monarch ?Ammortizzatore con bike yoke tutti quelli con interasse 190 x 51 di corsa, dal Monarch plus a Cane Creek ecc. Altrimenti con attacco Specialized quello da 197x48mm.
Per la forcella si: boost x 51 offset ma se hai la Revelation o la Yari puoi semplicemente fare upgrade con la cartuccia Charger-2 che è montata su Pike e Lyrik. Se cerchi nella discussione ne abbiamo già parlato.
Ciao, io ho la expert carbon con le seguenti modifiche fatte: Ho cambiato la cartuccia della forcella e portata a 160 con la possibilità ora di bloccarla (era una STX ora è diventata una TTX) e cambiato l'ammortizzatore con Ohlins TTX22 con le seguenti misure 196x47 Andreani ha detto che è specifico per la mia bici, secondo te ho guadagnato qualcosa nella corsa dai 135 che era col Monarch ?
grazie per la risposta.
Mannaggia speravo avesse guadagnato qualcosa..le misura dovrebbero essere 197x48 l'originale, ma penso che se andreani ti ha detto che e' specifico per la levo la corsa sia uguale all'originale.
Mannaggia speravo avesse guadagnato qualcosa..
Come detto non hai aggiunto escursione ma c'è da dire che con il TTX ti sembrerà comunque di avere più escursione... [emoji6] Il Monarch originale sulla mia Comp comunque faceva solo 44 mm di corsa effettiva (anche se dichiarano 48) e non ci sono le rondelle da togliere come sul Fox ma si deve fare un lavoro più complesso sul volume olio del pistone per recuperare qualcosa.Mannaggia speravo avesse guadagnato qualcosa..
Grazie a tutti per le esaurienti spiegazioni, a breve metterò la foto della biciMa si difficile sentire differenza. Soprattutto nel carro. Io ho preso ammo con lo yoke soprattutto per usare ammo standard e quindi rivendibile non solo su levo e stumpy ma su tutti i telai con ammo standard 190x51
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Secondo me su levo le 29 son la morte sua..ho un amico che le usa e si trova molto bene soprattutto in ambito spinto..Facci sapere che sono molto curioso volevo farmi anche io un set di cerchi di ricambio ma sono indeciso se rimanere sulle 27,5 oppure provare le 29.