Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
756
429
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Ascoltato Mike e presa Total Black
Dovrei ritirarla prossima settimana.
Se posso vorrei fare due domande:
1) il concessionario mi ha sconsigliato la latticizzazione visto che riuscirò ad usarla relativamente poco....diciamo una volta a settimana. Dice che poi il lattice se non fatto girare spesso tendo a creare problemi alla ruota
2) mi sapete gentilemte consigliere un link per comprare degli adesivi protettivi per il telaio? E magari qualche adesivo se decidessi di mettere la scritta Specialized sul telaio..

Grazie mille
per la latticizzazione dipende dal prodotto che si usa, alcuni si seccano in breve tempo, io personalmente uso lo slime , e non l'ho mai trovato secco,per gli adesivi guarda il sito speedydecal.com, ha molti prodotti per la levo
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.018
3.632
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
La Sunrace è meglio spaziata, come cambiata io sulla mia bike ho la xt 11/46 ed è impeccabile..

Chiedi a Mike, lui ne ha provate tante di cassette!
Per i lunghi giri questa estate infatti ho montato la Sunrace 11-46 che concordo è meglio spaziata della XT e realizzata molto bene per quello che costa. Nessuna problema con cambio e catena.
 

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
71
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Ascoltato Mike e presa Total Black
Dovrei ritirarla prossima settimana.
Se posso vorrei fare due domande:
1) il concessionario mi ha sconsigliato la latticizzazione visto che riuscirò ad usarla relativamente poco....diciamo una volta a settimana. Dice che poi il lattice se non fatto girare spesso tendo a creare problemi alla ruota
2) mi sapete gentilemte consigliere un link per comprare degli adesivi protettivi per il telaio? E magari qualche adesivo se decidessi di mettere la scritta Specialized sul telaio..

Grazie mille
2) mi sapete gentilemte consigliere un link per comprare degli adesivi protettivi per il telaio? E magari qualche adesivo se decidessi di mettere la scritta Specialized sul telaio..

http://www.chameleonskin.bike/ una garanzia ..
 

Allegati

  • febec81d-c8b3-492e-b38c-075df422a065.jpg
    febec81d-c8b3-492e-b38c-075df422a065.jpg
    319,9 KB · Visite: 57

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Direi troppo esagerata:D

Oppure la Cassetta SHIMANO 11V XT M8000 sempre 11/46...
Quale delle due? Perché le altre che ho visto costano un botto....

Io ho messo la 11-50, ho avuto anche la 11-46 e ha la stessa facilità di cambiata, nessuna controindicazione e si sale in eco anche al 30% di pendenza volendo :p
 
  • Like
Reactions: Rick

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Per i lunghi giri questa estate infatti ho montato la Sunrace 11-46 che concordo è meglio spaziata della XT e realizzata molto bene per quello che costa. Nessuna problema con cambio e catena.

quindi non montano più il corpetto sram?
Devo guardare la mia, pensavo montassero il classico 10/42 sram, perché ho anche io una casserra sunrace 11/46 e se fosse cosi gliela monto.
 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
ciao a tutti! dopo aver acquistato la mia Turbo Levo ( modello ...boh? nn ci capisco più nulla= era la prima uscita! )....... ho deciso di abbandonare il forum perchè altrimenti ero preso da scimmia di continue modifiche, variazioni, cambiamenti.
La mia è leggermente uppata su componentistica; sul motore ho solo modificato il sensore ( non ho più limite di 25Kwh).

Nel frattempo ho capito che sono usciti diversi modelli, nuovi motori,..ecc. ecc..
a conferma che ho fatto bene ad "isolarmi" e usare la mia, che va bene.

Ma dal mio rivenditore mi ha detto che nei forum sono uscite delle APP specifiche che migliorano "qualcosa" nella gestione motore/batteria ?
Ho letto una decina di pagine..ma no ho trovato riferimenti. Mi aiutate ?

E' per caso uscito qualcosa per mia prima LEVO che consenta il WALK ASSISTANT ?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.