Scusate, qualcuno ha qualche foto della Turbo Levo Comp 2018 in alluminio tutta nera?
Non riesco a trovarla da nessuna parte per capire come sia questo lucido/satinato
Guarda la mia a pagina 149. Non è nero lucido, ma opaco...
Scusate, qualcuno ha qualche foto della Turbo Levo Comp 2018 in alluminio tutta nera?
Non riesco a trovarla da nessuna parte per capire come sia questo lucido/satinato
Guarda la mia a pagina 149. Non è nero lucido, ma opaco...
Grazie mille Mike. Sembra molto simile a quella del 2017...sono molto combattuto tra questa e quella rossa...
Ma esistono che tu sappia degli adesivi originali Specialized?
Scusate ma sarebbe possibile abbinare alla turbo levo un etrex 35?
Vi ringrazio
Fai un Po di ricariche che si sistema..Ciao a tutti, ieri è arrivata la Levo di mia moglie, Levo FSR 6fattie 2018.
Ora sono piuttosto incazzato perchè ho un problema e non so se credere al venditore o meno.
Ieri l'ho ritirata, controllato tutto in negozio ed ok, pagata e portata a casa. La collego al MC e sorpresa delle sorprese la batteria non indica stato salute al 100% ma addirittura al 96%.
Molto educatamente ho chiamato il venditore e gli ho fatto notare la cosa e lui asserisce che cmq specialized garantisce il cambio batteria se entro 2 anni decade sotto il 70%, asserisce che magari la batteria è stata prodotta 1 anno fa, dice che tutte le batterie sono cosi ecc ecc...
Ora io capisco tutto ma i soldi glieli ho dati tutti buoni e gradirei avere la mia bella batteria al 100% come stato salute. Voi che dite? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Faccio notare che la Levo che avevo prima, una HT del 2016, quando l'ho presa era al 100 e dopo 1 anno di uso con 2000 km circa all'attivo era al 97%. Vedi l'allegato 6419
Ok ti ringrazio, quindi si riuscirebbe a leggere livello batteria (mentre km percorsi e velocità eventualente li avrei già sull'etrex) beh potrebbe andare! Sono indeciso sulla ebike da prendere ma andrò dal negoziante e farò una prova...Io l'ho associato a un vecchio dakota20 quindi penso che funzioni anche sull'etrex, guarda sul'etrex dispositivi associati(il mio ha cardio e sensore cadenza) fai ricerca sul sensore cadenza e con la levo accesa dovrebbe trovarla, pi come hanno spiegato pagine dietro puoi al posto della cadenza leggere il livello batteria ma nulla di più.
Ciao a tutti, ieri è arrivata la Levo di mia moglie, Levo FSR 6fattie 2018.
Ora sono piuttosto incazzato perchè ho un problema e non so se credere al venditore o meno.
Ieri l'ho ritirata, controllato tutto in negozio ed ok, pagata e portata a casa. La collego al MC e sorpresa delle sorprese la batteria non indica stato salute al 100% ma addirittura al 96%.
Molto educatamente ho chiamato il venditore e gli ho fatto notare la cosa e lui asserisce che cmq specialized garantisce il cambio batteria se entro 2 anni decade sotto il 70%, asserisce che magari la batteria è stata prodotta 1 anno fa, dice che tutte le batterie sono cosi ecc ecc...
Ora io capisco tutto ma i soldi glieli ho dati tutti buoni e gradirei avere la mia bella batteria al 100% come stato salute. Voi che dite? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Faccio notare che la Levo che avevo prima, una HT del 2016, quando l'ho presa era al 100 e dopo 1 anno di uso con 2000 km circa all'attivo era al 97%. Vedi l'allegato 6419
La mia ritirata 10 gg fa 97%Ciao a tutti, ieri è arrivata la Levo di mia moglie, Levo FSR 6fattie 2018.
Io l'ho associato a un vecchio dakota20 quindi penso che funzioni anche sull'etrex, guarda sul'etrex dispositivi associati(il mio ha cardio e sensore cadenza) fai ricerca sul sensore cadenza e con la levo accesa dovrebbe trovarla, pi come hanno spiegato pagine dietro puoi al posto della cadenza leggere il livello batteria ma nulla di più.[/QUO
Ciao a tutti, ieri è arrivata la Levo di mia moglie, Levo FSR 6fattie 2018.
Al prossimo aggiornamento firmware batteria vi torna al 100%..Ritirata 8 Agosto con 96% oggi 92% , fatto stesso discorso al concessionario ... risposta Specialized : 75% in 2 anni con meno di 300 cicli di ricarica. La vecchia dopo 14 mesi e quasi 5000 km era ancora al 97%... La tengo d'occhio ma non ci sono altri problemi su prestazioni e durata.
La mia ritirata 10 gg fa 97%