Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto visto la vostra esperienza, sono in procinto di acquistare una Turbo Levo HT e sono veramente indeciso sul modello...29" o Comp 6Fattie?
forse il mio venditore ha specialized
Il rivenditore è biker's italy di Pollenza (MC)
...occhio ai rovesci...cavolo allora è la mia Boltron davvero!!!! mo gli chiedo i diritti.
la tua è un FSR, c'è molta differenza con la HT?
Poiché la velocità max viene calcolata distanza/tempo, basta un "errore" momentaneo di lettura della posizione del GPS che posizioni lo strumento magari a centinaia di metri di distanza dal punto reale, per avere un calcolo di velocità sballato. Può accadere se, a causa di un breve tratto con copertura satellitare limitata, la precisione dello strumento si abbassa drasticamente.Chi mi sa dire come mai nel Garmin 820 Explorer la velocità max oggi mi è comparso nel riepilogo attività 173,5 km/h...?
Ho notato anche la pendenza mentre sali viene espressa a volte con 1,5 ad esempio anziché 15% ...?
GraziePoiché la velocità max viene calcolata distanza/tempo, basta un "errore" momentaneo di lettura della posizione del GPS che posizioni lo strumento magari a centinaia di metri di distanza dal punto reale, per avere un calcolo di velocità sballato. Può accadere se, a causa di un breve tratto con copertura satellitare limitata, la precisione dello strumento si abbassa drasticamente.