buongiorno,chiedo ai possessori della Levo se capitato ed eventualmente risolto un fastidioso rumore tipo cicicicicicic continuo proveniente dal telaio(credo) su fondi sconnessi.
GRAZIE
GRAZIE
scusa , intendi varie coperture di plastica motore ???Sulla mia lo stesso rumore proviene dai carter con crepa ture varie...gia' 4 sostituiti.prova a conyrollarli bene.
solitamemte sono i carter in plastica coprimotoresoggeti a rumori, variscusa , intendi varie coperture di plastica motore ???
Salve a tutti, visto che i miei problemi di salute sono in fase di soluzione dopo due anni posso tornare in sella...Grazie al cielo esistono le e bike.... A fine anno o con il nuovo anno penso che prenderò una levo 29 ST. Ho delle domande...Primo, i pedali flat o spd? Secondo, i settaggi restano in memoria o bisogna riconfigurare ad ogni uscita? Terzo, il comando remoto funge anche da solo o per forza in accoppiamento con il garmin? Quarto il morte in discesa si mette in auto stand-by o rimane sempre attivo? Se c'è solo da scendere ha senso spegnere il motore per salvare batteria? Quarto quanti guasti elettrici?
Grazie
Grazie mille, al terzo punto intendo il comando remoto per cambiare la modalità del motore....Mi chiedo se è usabile da solo(senza navigatore) e come sia la risposta.Ciao Cocos,
1°flat, 2°restano in memoria,3°?,4°sempre attivo (a meno che non giri mai i pedali per 10 minuti...),no tanto se non lo usi non consuma e poi serve per i rilanci,5°a me nessun guasto!
si usabile da soloGrazie mille, al terzo punto intendo il comando remoto per cambiare la modalità del motore....Mi chiedo se è usabile da solo(senza navigatore) e come sia la risposta.
Grazie mille, al terzo punto intendo il comando remoto per cambiare la modalità del motore....Mi chiedo se è usabile da solo(senza navigatore) e come sia la risposta.
Sempre più contento della mia levo... questo weekend ho provato i settaggi Zeus e la bici va ancora meglio.
42km, 800 mt di ascesa, 53% residuo. La salita più lunga di 11km l'ho fatta tutta in trail...non so come fare a far scaricare la batteria!
Ho messo anche nuovo cockpit, manubrio renthal fat bar e stem sempre renthal 50mm...ah dimenticavo anche l'immancabile parafango marsh guard