Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
55
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Domanda per chi l'ha testato: sbloccando la velocità massima, a quanto si riesce ad andare al massimo?
Io ho sbloccato fino a 40 km/h ma ero curioso di sapere se qualcuno aveva testato il limite massimo cui si riesce ad arrivare.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Anche io sempre più soddisfatto della mia levo, per come la uso io l'autonomia e' ottima, ho provato un giro cercando di consumare tutta la batteria e ho fatto 48km con 1650m+ alla media dei 15kmh e sono arrivato a casa con 14% di batteria residua, considerando che ho usato per almeno 400m+ in trail e per almeno 5km in turbo in piano (perché ero in ritardo!!!).
P.s. dati presi da strava perché il gps mi dava 2200m+!!!!!!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sei senza bici adesso? Cosa prendi?
Niente, non ho più soldi..

Per ora solo bici da corsa, dovrebbe arrivarmi quella nuova a metà mese..

Riguardo alla ebike, ho mandato la letterina a Babbo Natale sperando mi arrivi prima del prossimo inverno, ovviamente con ruote fat, le gomme anoressiche le tollero ormai solo sulla bdc..
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL

Dalle tue parti è più adatta una BDC che una e-MTB effettivamente...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dalle tue parti è più adatta una BDC che una e-MTB effettivamente...
Infatti mi sto divertendo molto nei percorsi collinari nella mia zona e sto dimagrendo..

Cmq la emtb l'avrò usata 2 volte qua in pianura, è che ora son diventato vecchio e odio sempre di più dopo una settimana di lavoro partire sabato mattina presto e farmi ore ed ore in auto..

Più facile per te, appena esci da casa comincia il divertimento..
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL

E' già, tempo libero ci vorrebbe però, ultimamente, se va bene, riesco a fare un'uscita di un paio d'ore a settimana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.