Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Quella da 460 non va più, ho già contattato Stefano di speeedup, mi ha detto che verificherà se si può fare qualcosa, l'elettronica di queste batteria è molto complessa, ma magari è solo una cella andata in corto mi ha detto...
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Quella da 460 non va più, ho già contattato Stefano di speeedup, mi ha detto che verificherà se si può fare qualcosa, l'elettronica di queste batteria è molto complessa, ma magari è solo una cella andata in corto mi ha detto...

scusa ti porti una batt di scorta? nello zaino? la vorrei prendere ma non toccherebbe la testa?
 

matthew84

Ebiker ex novello
13 Aprile 2017
17
5
3
39
Castel di sangro
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Expert 2017
Buonasera ragazzi :) appena rientrato da un bel giretto di circa 36 km, circa 950 m dsl. Percentuale batteria residua 62%. Mi pare davvero ottimo, ho queste impostazioni: motore 60%, accelerazione a metà tra eco e normal, impostazioni eco, trail, turbo 30-50-70. Devo dire che non mi pare di aver usato nemmeno trail quest'oggi, fc media 127 battiti. Sono tornato con sorriso a 32 denti...ahhahahhahha... ho tutto aggiornato agli ultimi fw :D
 

numerotre

Ebiker normalus
4 Maggio 2017
81
24
8
genova
Visita Sito
Bici
cannondale habit
buonasera ragazzi,
mi chiamo federico ho 32 anni e vivo tra Montecarlo e Genova, dove nei weekend faccio spesso delle uscite in bici.
Attualmente ho una cannondale habit SE con cui mi trovo benissimo ma sto per compiere il grande passo ed avvicinarmi al mondo delle elettriche. Avendo già avuto diverse Specy la mia scelta è caduta immancabilmente sulla Levo.
So già quale modello prenderò ovvero la full in versione comp 6 fattie (colore verde), ma ho subito una domanda per voi: si tratta della taglia.
innanzitutto vi dico che sono alto 1,80mt, il cavallo non l'ho mai misurato e, prima di avere la habit avevo una stumpjumper FSR in alluminio (mod. 2014, quindi con ruote da 29) in taglia M. Sulla Stumpy stavo molto comodo, anche se avevo un fuori sella abbastanza esagerato.
Tutti i venditori che ho contattato per il momento mi dicono che con la mia altezza sono sicuramente da L ma non vorrei ritrovarmi una bici troppo lunga. cosa ne pensate? voi che taglia avete scelto?
 
  • Like
Reactions: RoWi

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
buonasera ragazzi,
mi chiamo federico ho 32 anni e vivo tra Montecarlo e Genova, dove nei weekend faccio spesso delle uscite in bici.
Attualmente ho una cannondale habit SE con cui mi trovo benissimo ma sto per compiere il grande passo ed avvicinarmi al mondo delle elettriche. Avendo già avuto diverse Specy la mia scelta è caduta immancabilmente sulla Levo.
So già quale modello prenderò ovvero la full in versione comp 6 fattie (colore verde), ma ho subito una domanda per voi: si tratta della taglia.
innanzitutto vi dico che sono alto 1,80mt, il cavallo non l'ho mai misurato e, prima di avere la habit avevo una stumpjumper FSR in alluminio (mod. 2014, quindi con ruote da 29) in taglia M. Sulla Stumpy stavo molto comodo, anche se avevo un fuori sella abbastanza esagerato.
Tutti i venditori che ho contattato per il momento mi dicono che con la mia altezza sono sicuramente da L ma non vorrei ritrovarmi una bici troppo lunga. cosa ne pensate? voi che taglia avete scelto?

L , al massimo accorci la pipa se vuoi stare più diritto.
Tra Genova e Montecarlo....[emoji45]..ci sono due Nazioni in mezzo...[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Wigio86

numerotre

Ebiker normalus
4 Maggio 2017
81
24
8
genova
Visita Sito
Bici
cannondale habit
L , al massimo accorci la pipa se vuoi stare più diritto.
Tra Genova e Montecarlo....[emoji45]..ci sono due Nazioni in mezzo...[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già hai ragione, forse meglio L con stem piu corto...

Ah, chiarisco la mia posizione geografica, vivo a montecarlo durante la settimana per lavoro ma il weekend sono spesso a Genova. La bici me la porto con me di conseguenza anche se la maggior parte delle volte esco a Genova, decisamente percorsi piu pedalabili!
 

fiorellino

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
16
3
3
69
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo hartail comp 6 fatti
Domanda per chi l'ha testato: sbloccando la velocità massima, a quanto si riesce ad andare al massimo?
Io ho sbloccato fino a 40 km/h ma ero curioso di sapere se qualcuno aveva testato il limite massimo cui si riesce ad arrivare.
ma come si fa a arrivare x sbloccare la velocita io l'ho fatto va a 28 perchè la circonferenza ruota x sblocarla a me arriva max 2000 x farla andare di più bisogna scendere a 1700 1600?
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
buonasera ragazzi,
mi chiamo federico ho 32 anni e vivo tra Montecarlo e Genova, dove nei weekend faccio spesso delle uscite in bici.
Attualmente ho una cannondale habit SE con cui mi trovo benissimo ma sto per compiere il grande passo ed avvicinarmi al mondo delle elettriche. Avendo già avuto diverse Specy la mia scelta è caduta immancabilmente sulla Levo.
So già quale modello prenderò ovvero la full in versione comp 6 fattie (colore verde), ma ho subito una domanda per voi: si tratta della taglia.
innanzitutto vi dico che sono alto 1,80mt, il cavallo non l'ho mai misurato e, prima di avere la habit avevo una stumpjumper FSR in alluminio (mod. 2014, quindi con ruote da 29) in taglia M. Sulla Stumpy stavo molto comodo, anche se avevo un fuori sella abbastanza esagerato.
Tutti i venditori che ho contattato per il momento mi dicono che con la mia altezza sono sicuramente da L ma non vorrei ritrovarmi una bici troppo lunga. cosa ne pensate? voi che taglia avete scelto?


Le misure sono le solite di specialized, quindi non molto diverse dalla tua vecchia stj, se ti sei trovato bene con la M continuerei con la M.
Io sono 1.78 ho provato sia la M che la L e alla fine preferisco la M
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
ma come si fa a arrivare x sbloccare la velocita io l'ho fatto va a 28 perchè la circonferenza ruota x sblocarla a me arriva max 2000 x farla andare di più bisogna scendere a 1700 1600?

Non vorrei dire castronerie ma per poter scendere sotto i 2000 devi avere un programmino, dove ti mettono circonferenza 700
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.