Ciao Ale 81!Ti ho appena scritto di come andava la tua fat!QR posteriore e' stata la mia rinuncia per acquisito! Novità fat sembra non esserci!Festival Riva solo cancelli motoristici!Peccato aver venduto la fat..
Qualche news?
Ciao Ale 81!Ti ho appena scritto di come andava la tua fat!QR posteriore e' stata la mia rinuncia per acquisito! Novità fat sembra non esserci!Festival Riva solo cancelli motoristici!Peccato aver venduto la fat..
Qualche news?
Ma dietro non ha il qr, ma un perno passante da 12×190..Ciao Ale 81!Ti ho appena scritto di come andava la tua fat!QR posteriore e' stata la mia rinuncia per acquisito! Novità fat sembra non esserci!Festival Riva solo cancelli motoristici!
Ho guardato le caratteristiche sul sito Mondraker Qr 190!Non ti dico sei sicuro perché l'hai avuta!Ma hai smontato ancora la ruota post?Ciao Ale 81!Ti ho appena scritto di come andava la tua fat!QR posteriore e' stata la mia rinuncia per acquisito! Novità fat sembra non esserci!Festival Riva solo cancelli motoristici!
Peccato aver venduto la fat..
Qualche news?
Niente, non ho più soldi..Sei senza bici adesso? Cosa prendi?
Niente, non ho più soldi..
Per ora solo bici da corsa, dovrebbe arrivarmi quella nuova a metà mese..
Riguardo alla ebike, ho mandato la letterina a Babbo Natale sperando mi arrivi prima del prossimo inverno, ovviamente con ruote fat, le gomme anoressiche le tollero ormai solo sulla bdc..
Infatti mi sto divertendo molto nei percorsi collinari nella mia zona e sto dimagrendo..Dalle tue parti è più adatta una BDC che una e-MTB effettivamente...
Infatti mi sto divertendo molto nei percorsi collinari nella mia zona e sto dimagrendo..
Cmq la emtb l'avrò usata 2 volte qua in pianura, è che ora son diventato vecchio e odio sempre di più dopo una settimana di lavoro partire sabato mattina presto e farmi ore ed ore in auto..
Più facile per te, appena esci da casa comincia il divertimento..
Dai che fra un po vai in pensione!E' già, tempo libero ci vorrebbe però, ultimamente, se va bene, riesco a fare un'uscita di un paio d'ore a settimana...
Dai che fra un po vai in pensione!
Con 2 batterie fai il giro del trentino..Si dai, ancora una 20ina d'anni e ci sono, anche se ho già 34 di contributi...
Devo ancora provare la batteria nuova, però sta volta è stata colpa delle ferie all'estero