Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passy

Ebiker ex novello
19 Settembre 2016
45
16
8
47
Marano sul panaro (MO)
www.salsi.it
Bici
Turbo Levo Comp FSR, NS Surge, MDE Damper 650b
Ciao ragazzi vi è capitato di non riuscire a cambiare l'assistenza... o meglio la bici mi rimane solo in eco e non riesco a modificarla in trail o turbo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ciao ragazzi vi è capitato di non riuscire a cambiare l'assistenza... o meglio la bici mi rimane solo in eco e non riesco a modificarla in trail o turbo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi sembra di ricordare in messaggi vecchi di un problema ai contatti dorati piegati del connettore motore-batteria. Prova a controllare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 781

Guest
Sabato la mia invece ha detto che non voleva più funzionare, giusto prima di 4 giorni di ponte. Provato a fare le solite operazioni di pulitura contatti, smontaggio e controllo cavetto, ecc ecc. Niente di niente. Domani la ricovero e spero si risolva tutto nel minor tempo possibile, visto che mi aspettano 2 week end a Finale ligure.
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito

[emoji45][emoji17][emoji31]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
65
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
Mi sembra di ricordare in messaggi vecchi di un problema ai contatti dorati piegati del connettore motore-batteria. Prova a controllare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Erano le linguette in plastica che danno la fase, non i contatti. Se il connettore non arriva fino in fondo i contatti non toccano e non si cambiano i settaggi.
 
Reactions: passy
D

Deleted member 781

Guest
Confermo, motore KO. Oggi parte per l'assistenza. Spero siano turbo [emoji16]
 
D

Deleted member 781

Guest
Sarà colpa del settaggio Zeus?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No perché non era settata così e no perché per Specialized sarebbe un autogol incredibile. Non avrebbero messo fuori un firm bacato. Mia opinione eh [emoji106]
 
Reactions: Scat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.