A parte che continuo a leggere che è un bug ma non vengono citate le fonti, non è che la bici fa cose astratte o spaziali con sto bug, va semplicemente come andava prima. Percui la rottura del motore non è imputabile a ciò.
Sono fonti non astratte, dall'app MC, puoi scrivere direttamente a Specialized ... e mi hanno risposto così ..
Quindi è Certo.
Da qui nasce il dubbio che il comportamento dell'erogazione È illogico con quel settaggio!!
Perché posizionando Eco 15% con corrente al minimo ( 20%) come fa ad andare come se fosse un 30% di Eco con corrente almeno a 60%...??
È questo che mi ha insospettito ...
Dico: si va bene la bici, però io preferisco lasciare il parametro Corr.motore a 100 e giocare sulle percentuali di assistenza, (Eco e Trail).
Per esempio Eco 25 % dove la corrente si attesta a 25% ... ( anche se non lo vediamo dall'applicazione, perché il valore rimane 100) e basta...senza trovare altre soluzioni strane...
E se fosse poco, allora metto Eco 30 e avanti così
...
Da notare che comunque il consumo sarà minore:
Io prima ero Eco 20 e Trail 40, corrente motore 60.
Quindi ora la percentuale di corrente è comunque minore e bisogna alzare inevitabilmente la percentuale di assistenza.., ma comunque l'impegno muscolare c'è sempre e come, anzi...e i consumi si sono ridotti...