Andava troppo forte.. si impennava di continuo.. Uff. Uno strazio tenerla giù.. e sgommava di brutto.. righe nere sull'asfalto e vietato fumare quindi venduta.. però è andata via subito richiestissima...[emoji23][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti rispondo gentilmente
,anche se non lo meriti.
La Levo non e' stata la mia prima E-bike,con quella della foto sono alla settima.
Non ho venduto la Levo per prendere la Bulls ......volevo fare dei confronti,test oggettivi e quindi io e i ragazzi del gruppo E-Bike Alto e medio Vicentino ci siamo alternati nelle varie prove
.....prove durate due mesi prima di vendere la Levo
Nel gruppo siamo una quindicina ,3 Levo ,il resto Bosch e Yamaha.
Quando mi e' arrivata la Bulls ......Febbraio 2017, sette ragazzi avevano ordinato delle nuove bici tutte motorizzate Bosch o Yamaha.
La faccio in breve .....dopo la prima prova..... dico la prima prova..........hanno disdettato tutte le motorizzate Bosch e Yamaha e hanno preso sette Brose ......ma nessuna Levo, tutte tutte Olimpia o Bulls ,quando ho messo in vendita la mia Levo nessuno del gruppo l'ha presa in considerazione questo fa capire la bonta' della Levo.
''però è andata via subito richiestissima,...Anche qui ti smentisco, la Levo Comp postata su subito l'ho venduta dopo 15 giorni per poco piu' di 3 K.
Nello stesso periodo ho venduto una Habike xDuro fs rx 27.5 del 2014 con 14.000 km sempre su Subito dopo 8 giorni per 2 K
Se ti leggi i vari post del 2015,noti che sono stato forse il primo a ordinare la Levo 22 Agosto 2015 e fare dei test assieme a Nicotrev.........test non proprio entusiasti (pensa che il mio vicino di casa ha permutato la Levo S-Works con una Trek Powerfly LT8 plus)
PS.....non mi fermo qui, sto aspettando i modelli 2018 per fare l'ordine.......ma non vendo la Bulls .......
A.......dimenticavo i ragazzi del gruppo tutti immensamente soddisfatti del Brose .......Olimpia, Bulls
un po meno della Levo
Se chiedi a Ebiker grandissimus ti confermera' tutto.
.