Allora è tutto chiaro.. parli senza nemmeno avere la levo.. ma va....
inviato da S7
edge via Tapatalk!
Nemmeno io ho la Levo, ma possiedo 2 ebike, una con Yamaha PW e l'altra con Bosch CX, che funzionano, con caratteri diversi, ma esattamente come il Brose/Levo attuale, però con assistenze fisse e senza la possibilità di variare parametri di MC e Accelerazione.
Ho avuto occasione di provare alcune volte la Levo, con i parametri impostati di serie, mi è sembrata una buona ebike con un buon motore, con il plus di estrema personalizzazione. Cosa che gli altri motori non ti offrono...
Non essendo un fanboy ne di Specy ne degli ingegneri che lavorano allo sviluppo di questa ebike e di questo motore, ragiono a mente libera e vedendo i numeri sulle tabelle, questo aggiornamento batteria mi sembra parecchio strano, specialmente per chi, della Levo ne fa un uso sportivo, e che quindi cerca la prestazione in qualunque condizione.
Poi, potrebbe essere che di questo aggiornamento non sappiamo ancora tutto, magari il settaggio MC è comunque variabile dalla app
, oppure ha ragione chi dice che la maggior parte degli utenti, ha potenze muscolari che difficilmente andrà oltre il valore limite impostato (175w)
, o ancora gli ingegneri hanno tracciato il futuro della pedalata assistita dei prossimi anni!
Oppure , hanno preso un granchio da Guinness dei primati!
Avessi la Levo proverei a fare le prove che ho illustrato nel post precendente, poi mi accerterei per bene cosa implica questo aggiornamento, se possibile proverei una bici con l'aggiornamento già installato, alla fine deciderei se SI o se NO. Non sono uno che si fida a prescindere del marchio e di chi ci sta dietro... ditelo a chi aveva comprato un SAMSUNG Note7...anche gli ingeneri Samsung sapevano quello che facevano...