Si la puoi modificare adesso la mia è settata al 100%Paolo tu che hai la levo aggiornata puoi verificare se in mission control puoi modificare la Max current a piacimento? Grazie..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Oggi primo giro di prova con la levo che dire mo sono divertito come un bambino quasi tutto in eco tranne qualche km e salita in trail giro di 34km e 1000m+ consumato 57% di batteria mi sembra ottimo a un ritmo non proprio da passeggio.
Impostazioni standard come ultimo aggiornamento eco 20% trail 50% corrente 100 e accelerazione in race.
Vedi l'allegato 2506 Vedi l'allegato 2507 Vedi l'allegato 2508 Vedi l'allegato 2509 Finalmente finita.
Gomme maxxis minion dhf/dhr da 2.8 3C anteriore e dual compound posteriore gonfiate a 1,1 e 1,3; freni guide RE; ammortizzatore C-Quent canecreek; corona da 30.
Provato il tutto oggi su un percorso che faccio abitualmente e, che dire, praticamente una moto!!!
In particolare é mostruosa la tenuta delle gomme ad essere pignoli andrebbero gonfIate un filo di più. Proverò con 1,2 e 1,4.
Gli hai messo le mutandeUltima cazzatella
Per evitare danni da pietre che già stanno iniziando a segnare la batteria...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Strano io 34km e 1020m+ ho consumato il 57% della batteria con strappi anche oltre al 15% e come tempi in salita potevo stare con gente che corre quindi andatura non a passeggio.evidentemente la differenza la fà il livello, eco che io ho a 35%, accelerazione minima sempre abbondante per ogni ripartenza, corrente 100%. dopo 3 uscite in solitaria, quella di ieri in compagnia di con 3 muscolari, tutta in eco 29Km, 1040D+ consumato 73%. In questo giro ho usato solo eco (35%) sufficente per ogni situazione anche dove gli altri hanno spinto. Quando esco da solo, in un giro equivalente, consumo 90% perchè la media sale da 10,7 a 15 kmh. Comincio a capirla di più.
Acqua e detergente per bike. . Poi asciugo con panno microfibra.. da ultimo soffio col compressore il connettore di ricarica per asciugare i contatti.. ogni 4 uscite pulisco la catena con wd40scusate ma io vado fuori da tutto quello che avete detto fino a ora,
come la lavate/pulite la vs turbo levo.......
Solo ogni 4 uscite? con wd40? Nei posti che giro io se uso la tua frequenza e prodotto mi dura 1 mese la catena Buon per teAcqua e detergente per bike. . Poi asciugo con panno microfibra.. da ultimo soffio col compressore il connettore di ricarica per asciugare i contatti.. ogni 4 uscite pulisco la catena con wd40
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Molto bella!Ultima cazzatella
Per evitare danni da pietre che già stanno iniziando a segnare la batteria...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Boh.. a me sembrava di usarlo anche troppo spesso..Solo ogni 4 uscite? con wd40? Nei posti che giro io se uso la tua frequenza e prodotto mi dura 1 mese la catena Buon per te