Ciao.
Chi oggi è abituato a (leggi: preferisce) girare in
ECO20 ottiene dal motore questo:
Vedi l'allegato 2472
Vedi l'allegato 2470
Dopo l'aggiornamento batteria 22.3 (
APPARENTEMENTE) per avere la stessa potenza di picco, necessaria ad affrontare gli stessi percorsi con la stessa difficoltà di prima, dovrà usare questa assistenza:
Vedi l'allegato 2472
Vedi l'allegato 2471
L'assistenza è
3 volte più potente e distribuita in un range di 150W invece che 400W, 7 step da 25W invece di 16.
Dopo l'aggiornamento batteria 22.3 (
IN REALTA') per avere la stessa potenza complessiva (biker+motore=650W) di prima, necessaria ad affrontare gli stessi percorsi con la stessa difficoltà di prima, dovrà usare questa assistenza:
Vedi l'allegato 2472
Vedi l'allegato 2473
L'assistenza è
5 volte più potente e distribuita in un range di 150W invece che 400W, 7 step da 25W invece di 16.
In
ECO10 non ne parliamo neanche.
Non cambia molto,
semplicemente non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport. (cit.)