Perfetto. Premesso che ti parlerei nello stesso modo se preferissi l'altra opzione, non ne faccio un discorso di affinità, quello che io sostengo è che non si rivelerà una "economy mode", ma una "credevo di fare una economy mode invece ho fatto una cagatapazzesca".Ribadisco, la possibilità è di avere le due opzioni: la attuale (che se non ti è chiaro preferisco, come te) e la "economy mode", richiesta a viva voce da una parte di utenti
Ho la convinzione, abbastanza fondata, che la "economy mode" sia richiesta da chi non ha capito una mazza di come funziona la personalizzazione Specialized e da chi, leggendo quelli che non hanno capito una mazza, si sono convinti che ci sia chissà quale complessità da domare. E poi, naturalmente dagli haters a prescindere. Però vedremo come finirà. Corre voce che scrivere poemi sul forum non sia di alcuna utilità..
Probabilmente mi sono spiegato male, come spesso accade. Se il nuovo firmware è così come è stato riportato (basterebbe ad esempio che quella fosse l'impostazione di default per chi "non ha capito una mazza" di cui sopra, e poi ci fosse un'opzione "advanced" nascosta che permetta di intervenire sulla corrente di ognuna delle modalità di assistenza agli utenti più smanettoni..), sono certo che sia una immane vaccata. Senza mezzi termini. Purtroppo è matematica, non c'è neanche il beneficio del dubbio. Eco 10% = MAX 53W, fine.Sai bene che l'appunto sulla coniugazione verbale si riferiva al fatto che hai asserito la certezza di fallimento del nuovo sistema e finisci col beneficio del dubbio: "se fosse come dico io, la bici diventerebbe insensata".
Credi veramente che questo firmware batteria sia una tafazzata, che Specy intenda suicidarsi?
Non posso credere che Specialized voglia suicidarsi, quindi oltre ad essere sbigottito e deluso, mantengo la speranza che ci sia dell'altro che ancora non sappiamo.
Neanche a me interessa la "dietrologia", è che sono francamente preoccupato. Prossimamente, appena trovo il tempo di fare il giro dei concessionari e non appena troverò condizioni e disponibilità che cerco, c'è il rischio che spenda quasi 10000€ per quello che doveva restare il mio hobby economico e non posso fare altro che alzare le antenne di fronte ad un aggiornamento che presto potrebbe passare da essere facoltativo ad essere inevitabile, o addirittura già installato al momento dell'acquisto.Non posso prevedere il futuro, ti ho scritto quello che c'è ora e quali sono le opzioni. Congetture ne possiamo fare a bizzeffe, in bene e nel male, e la dietrologia non mi interessa.
Io una Turbo Levo così, anche fossi l'unico al mondo che non si trova bene col nuovo firmware, non la voglio.
Non riesco a non essere sospettoso e preoccupato. Mi affeziono alle mie cose, soprattutto alle bici, ne ho una dozzina in box, non ne ho mai rivenduta una ed in linea di massima la mia eventuale Levo non la rivenderò mai, quindi ho (avrei) bisogno umano di rassicurazioni sul fatto che non diventerà mai quella roba lì.
Dai vedremo, eh!?
Ti mando una pinta di birra per diluire la mia vis polemica del precedente post, mi ero innervosito..
Ultima modifica: