Max Power
Ebiker grandissimus
Non è la prima, e non sarà l'ultima volta che si alza un "polverone" su quest'argomento, in ogni caso nel mio gruppo ce ne sono 8 Levo, e per quanto ne posso capire, è un'ottima bike, e "tutti sti problemi" non li ho mai visti.Ciao a parte il dire che non era assolutamente mia intenzione sollevare questo polverone e che a questo punto valuto la possibilità che il mio vecchio gps non abbia registrato tutto in modo corretto, aggiungo e non per fare polemica che a volte mi sembra di leggere post di adolescenti che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo!! 1000m dls 2000.. 3000.
Sinceramente aggiungo anche che, dopo aver letto 200 pagine di forum, non avrei comprato la levo se non l'avessi trovata in occasione perché leggevo di troppi problemi, per cui se con un solo commento del tipo che ho fatto qualcuno può essere tratto in inganno vuol dire che non ha letto nessun altro tipo di post in merito, anche perché questo è pur sempre un forum non la Bibbia!!
Detto ciò ribadisco che non sono certo qui per polemizzare ma per scambiare pareri e opinioni con altri appassionati.
Buoni giri
Pace e bene!!
Io non ce l'ho, per vari motivi ho scelto un altro mezzo, Trek Farley con Bafang e batteria da 880Wh, in primis per avere una grande autonomia che mi permetta di arrivare a sera.
Nei giri che facciamo le portiamo spesso al limite della loro autonomia, le Levo, e, a volte, dobbiamo programmare una sosta rifornimento per chiudere il giro, ed è per questo motivo che mi ritengo in ragione se sostengo dove si può arrivare o no, facendo della e-bike, qualunque sia, un uso ragionevole.
Non nascondo che spesso devo adeguarmi ad un ritmo... diciamo basso, per consentire agli amici di chiudere il giro, o la tappa che sia....
i dati che riporto valgono anche per le altre "500" che ci sono in giro, se una differenza c'è è minima.
Per quanto ti riguarda ho solo espresso un dubbio, poi è stato qualcun altro a prendere una posizione decisa.
Ultima modifica: