Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Hai ragione
O togli i guanti ogni volta o tieni solo una schermata

Oppure pensi ci siano guanti X il touch ma non sono quanto tengono caldo
Ma che senso ha togliere i guanti per modificare i parametri? A sto punto li modifico dal telaio! Io immaginavo arrivato in prossimità di una salita tecnica di poter velocemente cambiare per avere più aiuto. Cosa impossibile con l 820!!!!
 
D

Deleted member 781

Guest
Hai ragione
O togli i guanti ogni volta o tieni solo una schermata

Oppure pensi ci siano guanti X il touch ma non sono quanto tengono caldo

Bisogna vedere quanto temi il freddo, ci sono guanti da pochi euro che fanno al caso. Io mi sono fatto regalare il telecomando così ho risolto il problema schermate, visto che l'assistenza non la tocco mai [emoji16]
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
A proposito: se modifico i parametri dall 820 i led sul telaio rimangono comunque sempre tutti accesi, anche se sono in modalità poco aiuto!!
È normale?
 
D

Deleted member 781

Guest
A proposito: se modifico i parametri dall 820 i led sul telaio rimangono comunque sempre tutti accesi, anche se sono in modalità poco aiuto!!
È normale?
Si, cambiano giusto l'attimo che modifichi l'assistenza, dopo tornano al livello attuale della batteria
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Bisogna vedere quanto temi il freddo, ci sono guanti da pochi euro che fanno al caso. Io mi sono fatto regalare il telecomando così ho risolto il problema schermate, visto che l'assistenza non la tocco mai [emoji16]
Cioè? Parli del telecomando della specialized? E serve per modificare l assistenza? Ha lag?
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Si, cambiano giusto l'attimo che modifichi l'assistenza, dopo tornano al livello attuale della batteria
Ah !!!
E questo succede anche se cambio dal telaio? Non ci ho fatto caso!!
Quindi guardando i led non sono in grado di capire a che livello di assistenza sto pedalando perché vedrò sempre visualizzato lamcarica della batteria. Ho capito bene?
 
D

Deleted member 781

Guest
Ah !!!
E questo succede anche se cambio dal telaio? Non ci ho fatto caso!!
Quindi guardando i led non sono in grado di capire a che livello di assistenza sto pedalando perché vedrò sempre visualizzato lamcarica della batteria. Ho capito bene?
Esatto, dai led vedi l'assistenza solo per un attimo quando la cambio
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ma che senso ha togliere i guanti per modificare i parametri? A sto punto li modifico dal telaio! Io immaginavo arrivato in prossimità di una salita tecnica di poter velocemente cambiare per avere più aiuto. Cosa impossibile con l 820!!!!

Telecomandino Garmin , funziona perfettamente per cambiare assistenza . Io sul garmin ho sempre la mappa con la traccia quindi non mi servono tutti quei campi data. Io uso un etrex e uso la cadenza per visualizzare il livello della batteria. Il vantaggio è che funziona con due stilo quindi non rimango mai scarico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Telecomandino Garmin , funziona perfettamente per cambiare assistenza . Io sul garmin ho sempre la mappa con la traccia quindi non mi servono tutti quei campi data. Io uso un etrex e uso la cadenza per visualizzare il livello della batteria. Il vantaggio è che funziona con due stilo quindi non rimango mai scarico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il telecomandino Garmin non va in conflitto con l 820?
Cioè, non si deve far associare via bt con l 820 altrimenti invece di modificare l assistenza andrà a modificare le pagine dell edge, vero?
E quindi se cambio l assistenza con il telecomando, poi sulla schermata dell edge mi viene visualizzato il livello (di assistenza) inserito dopo la cambiata?
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Ho visto adesso. Ne esiste uno apposito della Garmin per le ebike. Azz non lo sapevo. Quindi quando il mio rivenditore parlava di telecomando si riferiva a questo della Garmin. Io pensavo ne esistesse uno della Specialized.
Ho letto che con sto telecomando è possibile sia intervenire sull assistenza e sia cambiare le pagine sull edge. Ma come fa?
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781
D

Deleted member 781

Guest
Ho visto adesso. Ne esiste uno apposito della Garmin per le ebike. Azz non lo sapevo. Quindi quando il mio rivenditore parlava di telecomando si riferiva a questo della Garmin. Io pensavo ne esistesse uno della Specialized.
Ho letto che con sto telecomando è possibile sia intervenire sull assistenza e sia cambiare le pagine sull edge. Ma come fa?
Come fa non lo so, penso via ANT+, l'importante è che funziona benissimo. Stracomodo. E passi anche da una pagina all'altra in un attimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.