Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
E se invece il rumore tipo stock arrivasse da dietro??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non mi sembra, su 3 levo che ho usato, 2 lo facevano, secondo me è quando si innesta la cinghia, se non erro il brose x limitare al massimo il trascinamento stacca la trasmissione quando non c'è ne è bisogno, per aver meno attriti, se si parte da fermo con assistenza bassa non si sente quasi, mentre se si mette in turbo è più evidente..
 
D

Deleted member 781

Guest
Non mi sembra, su 3 levo che ho usato, 2 lo facevano, secondo me è quando si innesta la cinghia, se non erro il brose x limitare al massimo il trascinamento stacca la trasmissione quando non c'è ne è bisogno, per aver meno attriti, se si parte da fermo con assistenza bassa non si sente quasi, mentre se si mette in turbo è più evidente..
Può essere, visto che, dopo varie prove, uso sempre 10,30,50 - corrente 50 - accelerazione eco. Impossibile faccia rumore [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Non mi sembra, su 3 levo che ho usato, 2 lo facevano, secondo me è quando si innesta la cinghia, se non erro il brose x limitare al massimo il trascinamento stacca la trasmissione quando non c'è ne è bisogno, per aver meno attriti, se si parte da fermo con assistenza bassa non si sente quasi, mentre se si mette in turbo è più evidente..

A ok, io turbo non lo uso mai, quindi è possibile... se mi ricordo provo :)
 
  • Like
Reactions: Magic

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Allora dopo diverse prove nel mio caso o app specialized o default garmin (ebike)

Se va una non va l'altra

Alla fine uso quella specy

Vedi l'allegato 1869



Vedi l'allegato 1868
Anche io ho questo problema!!
Mi va solo la schermata di default. Quella dell'applicazione non funziona. Quindi per risolvere devo cancellare tutti i sensori e poi installarli singolarmente senza far rilevare la levo per intero?
 

mapuck

Ebiker normalus
2 Dicembre 2016
90
7
8
MB
Visita Sito
Anche io ho questo problema!!
Mi va solo la schermata di default. Quella dell'applicazione non funziona. Quindi per risolvere devo cancellare tutti i sensori e poi installarli singolarmente senza far rilevare la levo per intero?

Nel mio caso X utilizzare l'app specy ho fatto rilevare solo come sensore velocità/cadenza e potenza no ebike
Così riesco a gestirla dall'app e visualizzare i parametri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.