Ciao a tutti, Mi sto documentando da un po' di tempo e sono abbastanza tentato di comperare questa bici online.
Acquista Specialized Turbo Creo SL Comp E5 - Nero, Biciclette strada da Biciclette elettriche a soli 0 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna veloce
www.tradeinn.com
Il prezzo mi sembra davvero ottimo, ed essendo 193 Cm mi calzerebbe a pennello. Secondo voi ci si puo' fidare?
Ho gia' letto svariati topic sui Mhale X35 >> X20 , i TQ..... ed andiamo su cifre per me troppo elevate. Non vorrei spendere piu' di 3200 > 3800 Eur max.
In sostanza mi salterebbe fuori una Cannondale Topstone neo sl , La Wilier mod. "Triestina" , o questa.
Ho sentito molti che con questa bici si trovano bene, ed a "orecchio & gamba " il motore e' sempre molto meglio degli ultimi a mozzo.
Io alla fine faccio 2500/3000 Km l'anno , non ho grosse pretese.
Voi che dite ? Secondo me anche essendo una tecnologia un po' datata rimane una grande bici per meno di 3500 Eur.
Ho solo un po' il timore che con motore spento risulti un po' frenata.. Ma sono frenati anche gli X35 ( !! ) al contrario di quanto mi disse un rivenditore.