Ho letto da qualche parte che qualcuno aveva usato le corone Wolftooth, ma non so nemmeno dove di acquistano e quale modello scegliere
puoi cambiare il pacco pignoni mettendone uno con il 46CIao ho una Turbo Creo con la corona da 46 volendola usare in gravel vorrei accorciare il rapporto.
A parte la corona da 44 Praxis, peraltro introvabile, ci sono alternative?
Grazie mille in anticipo per i suggerimenti.
si molto probabile, anche se sulla levo ad esempio ho visto che molto l'hanno montato senza cambiare catena(la vecchia con 11velocita' naturalmente)Però forse deve cambiare anche la catena così facendo
Anch'io ho ricevuto la stessa proposta da un rivenditore Specialized, ho ringraziato e rifiutato.Qualcuno di voi ha fatto modificare dal proprio rivenditore la circonferenza della ruota , in modo da guadagnare 2-3 km/h in più di assistenza? Sono stato da un rivenditore della mia zona per far regolare la serie sterzo un po’ lenta e me l’ha proposto. Ha detto che la procedura è approvata entro il limite dei 2000 mm dalla stessa Specialized, oltre no altrimenti non vengono riconosciute eventuali anomalie.
Ma l x20 non dovrebbe staccare ai 26,5/26,9? Almeno da quello che hanno scritto i possessori di questa motorizzazione. Strano che la tua stacchi prima.La mia ha come valori 2000 non so se perché ho le gomme da 38(la mia è la evo) e stacca a 27kmh mi pare che le altre con altre motorizzazioni (almeno a leggere qui) tranne la mia wilier che invece stacca a 24,5kmh e mi da molto fastidio perché mi capita spesso di pedalare a quella velocità e mi da fastidio sentire il motore che stacca/attacca
Confermo che la mia Svizzerotta stacca vicino ai 27km/h[ oscilla nella forchetta da Te indicata] ,o almeno così indica il Garmin.Ma l x20 non dovrebbe staccare ai 26,5/26,9? Almeno da quello che hanno scritto i possessori di questa motorizzazione. Strano che la tua stacchi prima.
si tutte le altre pare stacchino cosi(più o meno come la creo(27/27,5) mentre la wilier con x20 stacca a 24,5 almeno il Garmin segna cosi, in ogni caso m'interessa poco perche' a quelle velocità' di solito la tengo spenta.Ma l x20 non dovrebbe staccare ai 26,5/26,9? Almeno da quello che hanno scritto i possessori di questa motorizzazione. Strano che la tua stacchi prima.
Confermo che la mia Svizzerotta stacca vicino ai 27km/h[ oscilla nella forchetta da Te indicata] ,o almeno così indica il Garmin.