Ma queste sono specifiche per gli Hope. Tu ha mozzi con le boccole intercambiabili ? Hai provato a tirarle fuori ? Che mozzi sono ?
Bene ottime notizie!Mi fa piacere informarVi che la Specialized Turbo Creo arriverà. Come accennato in precedenza oggi ho fatto la visita cardiologica ed il medico mi ha detto che posso fare tutto come prima , compresa la bici. Mi faceva piacere condividere questa notizia con Voi non tanto per la bici , ma per la salute .
Ottimo e divertitiMi fa piacere informarVi che la Specialized Turbo Creo arriverà. Come accennato in precedenza oggi ho fatto la visita cardiologica ed il medico mi ha detto che posso fare tutto come prima , compresa la bici. Mi faceva piacere condividere questa notizia con Voi non tanto per la bici , ma per la salute .
Ci teniamo compagnia dai!Grande ottima notizia mentre io fino a fine anno almeno niente mtb
Grande vedrai che grosse soddisfazioni ti darà!Alla fine arrivò anche la mia Ferrarina , ho ancora diverse cose da sistemare , conto di farle entro il fine settimana. Domenica un giretto vorrei farmelo. Presa usata , come dissi , sembra nuova, l’odometro segna 380 km.
Presa usata , come dissi , sembra nuova, l’odometro segna 380 km.
Avrà fatto 560km in verticale.Da mission control verifica anche quante ricariche ha la batteria.
Qualche settimana fa mi è capitata una Bianchi Aria, e il venditore mi disse: "è come nuova, ha solo 560km", al ché ho collegato l'app Mahle e risultava che la batteria aveva ricevuto 66 cicli di ricarica completa... Con buona probabilità quella bici aveva più di 5000km!
Quando torno a casa mi collegherò alla bici e verificherò questa cosa. Quindi l’odometro si potrebbe anche taroccare ?
Avrà fatto 560km in verticale.
Che vuoi che sia, qualche everesting.