Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Ti conviene andarla a vedere e capire, sulla M non hai problemi, sulla L fra reggisella e piantone più lungo sei 6 cm più in alto..

Quindi in teoria sei sui 75/75.5 cm con il reggisella tutto inserito..
allora è perfetto, avrei è perfetto io in realtà avrei 78,6 (in bdc uso questa) in mtb mi sono sempre tenuto un filo più basso
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
allora è perfetto, avrei è perfetto io in realtà avrei 78,6 (in bdc uso questa) in mtb mi sono sempre tenuto un filo più basso
Si, cmq ti conviene vedere se è effettivamente così nella realtà, il nuovo sistema ruba spazio e io non l'avevo calcolato, quando ho preso la mia..

Ho detto, mal che vada lo uso un po più basso, avendo diverse regolazioni a scalini, ma oltre ad essere difficile riposizionare sempre bene, rimane del gioco fastidioso..
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
cmq confido in qualcuno che sia in possesso di una L prenda due secondi il metro e mi dica la misura esatta
dal centro del movimento centrale all'inserimento reggisella
grazie
luigi
 

anthony

Ebiker normalus
11 Settembre 2017
79
23
8
54
Padova
Visita Sito
Bici
Turbolevo e altre...
Prima prova della kenevo, semplicemente stupefatto! Delle sospensioni inutile parlarne, quello che mi colpito sono i freni, temevo potessero essere come i guide invece sono assolutamente adeguati potenti e modulabili.
 

marco76

Ebiker novello
17 Settembre 2017
6
0
1
47
genova
Visita Sito
Bici
no
Si, allora è ok, la mia Kenevo M l'ho venduta ad un ragazzo alto 1.74, l'ha provata ieri ed è estremamente soddisfatto!
ok allora è solo una mia impressione di trovarmi sulla sella preciso come altezza ma troppo lontano dal manubrio, martedì riapre il conc. e riprovo magari facendomi regolare la sella più avanzata.
Avrei un altra domanda, visto che molti di voi sono passati dalla levo alla Kenevo in discesa sicuramente è migliore ma in salite mediamente tecniche che impressioni avete avuto?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
ok allora è solo una mia impressione di trovarmi sulla sella preciso come altezza ma troppo lontano dal manubrio, martedì riapre il conc. e riprovo magari facendomi regolare la sella più avanzata.
Avrei un altra domanda, visto che molti di voi sono passati dalla levo alla Kenevo in discesa sicuramente è migliore ma in salite mediamente tecniche che impressioni avete avuto?
Lunga è lunga, su quello non ci piove, e secondo me è anche il manubrio che penalizza, largo e forse con poco backsweep..
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
ok allora è solo una mia impressione di trovarmi sulla sella preciso come altezza ma troppo lontano dal manubrio, martedì riapre il conc. e riprovo magari facendomi regolare la sella più avanzata.
Avrei un altra domanda, visto che molti di voi sono passati dalla levo alla Kenevo in discesa sicuramente è migliore ma in salite mediamente tecniche che impressioni avete avuto?
Ottima, anche sul ripido l'anteriore non perde aderenza ( angolo sella bello verticale) e la Lyrik scavalca tutto, grazie al carro corto gira bene anche nei tornantini e sopratutto hai più luce da terra e non tocchi quasi mai: temevo anch'io di trovarmi peggio che con la Levo e invece no...;)
 
  • Like
Reactions: Valeduke and alepeo

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Ciao @Ale ... sabato ho "provato" la M e mi è sembrata un pochino alta (la gamba mi si distende troppo nella pedalata) ... ho però
controllato le misure della S e mi pare però che non sia tanto più piccola ... se non ho fatto errori ho evidenziato le differenze principali ...
almeno sulla carta credo che non cambierà molto ... che dici?

Geometry.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.