Si la cambiano...se nn tieni un mecca minchione..ti lascia una delle sue e tiene la nuova appena gli arriva...nn si può sentire che ti fanno star ferma la bike x andare e tornare la molla...ma si sente.BrakkyRagazzi molla mono ohlins KENEVO con verniciatura spellata...
Che posso fare? Se la mando in assistenza la cambiano( la bici ha ancora garanzia x
Si la cambiano...se nn tieni un mecca minchione..ti lascia una delle sue e tiene la nuova appena gli arriva...nn si può sentire che ti fanno star ferma la bike x andare e tornare la molla...ma si sente.Brakky
Avvisarlo al tel ..e chiedere se gliela porti se ti fà il piacere di dartene una delle sue.Brakky
Posso chiederti cosa hai montato per favore?Dopo 2 mesi ho cambiato il mozzo posteriore con materiale valido e spariti tutti i giochi.
...qualcuno sa dirmi il perchè non si trovano in vendita da nessuna parte?.....parlano di settembre ottobre ma io dico come si fa a consegnare la 2020 in sett. o ottobre? è ridicolo che poi dopo 2 mesi consegnino la 2021
una ci dovrebbe essere https://www.eurobikesport.com ma non so la taglia.
prova a chiamare
Non lo so. Se ti dico colore grigio va bene lo stesso.
Comunque chiamando avrai risposta corretta
--------- update---
Controllato il sito specialized, e dal colore direi COMP