Piccolo aggiornamento ho contattato ANDREANI x la molla ohlins che si screpolava la verniciatura sulla primissima parte iniziale e finale mi hanno risposto che é normale e che non la cambiano in garanzia
Normale qualità Ohlins???Piccolo aggiornamento ho contattato ANDREANI x la molla ohlins che si screpolava la verniciatura sulla primissima parte iniziale e finale mi hanno risposto che é normale e che non la cambiano in garanzia
Ti hanno detto una minchiata...qui da me le hanno cambiate tutte in garanzia...solo chi conosco siamo in 5.....checcazzo stanno a dire nomale?Sputagli se lo risenti.BrakkyPiccolo aggiornamento ho contattato ANDREANI x la molla ohlins che si screpolava la verniciatura sulla primissima parte iniziale e finale mi hanno risposto che é normale e che non la cambiano in garanzia
Secondo me sei al limite(a cavallo delle 2 misure) un po come me che sono 1,78 e sono a cavallo fra la S3 e S4, dipende un po dai gusti se ti piace di piu una bici maneggevole o stabile e i percorsi che fai e da cosa sei abituato a pedalare dovresti confrontare le misure per renderti conto.scusate chiedo consiglio anche a voi del forum, sono alto senza scarpe mt.1,88 andrebbe bene la L(S4) come taglia?.....bisogna misurarsi con o senza scarpe?
Non funziona così...è chi ti ha venduto l'ammo che deve contattare Andreani non tu...il mio rivenditore ne ha fatte cambiare una decina per la vernice saltata ( che non è affatto cosa normale su una molla da oltre 100 euro di listino) , questo anche 10gg fa ad un amico..Piccolo aggiornamento ho contattato ANDREANI x la molla ohlins che si screpolava la verniciatura sulla primissima parte iniziale e finale mi hanno risposto che é normale e che non la cambiano in garanzia
Ave a tutti
La kenevo è disponibile ancora nei negozi o prendono solo ordini per la 2021?
perchè c'è gente che misura l'altezza con le scarpe???scusate chiedo consiglio anche a voi del forum, sono alto senza scarpe mt.1,88 andrebbe bene la L(S4) come taglia?.....bisogna misurarsi con o senza scarpe?
...braoooo tu usi la bike senza scarpe???perchè c'è gente che misura l'altezza con le scarpe???
La misura del cavallo va presa scalzi, nessuno prende la misura con le scarpe....braoooo tu usi la bike senza scarpe???
Buongiorno! C’è un negozio a Treviso che dovrebbe averne ancora disponibili....la stò cercando anche io ma niente, se hai la taglia s3 forse riesci a trovare ancora qualcosa!
...braoooo tu usi la bike senza scarpe???