92 min. Di Applausi !!!
Ti rispondo perché sono "fresco fresco" di passaggio a molla...
Come Te sono sensibile al fascino delle cose "Belle e di Tendenza"
PURTROPPO alla pensione mi mancano poco meno di 20 anni
Come te mi son dovuto "piegare" all'Ebike dopo un paio di stagioni "non proprio esaltanti"...
L'elettrica mi ha ridato un pó dello "slancio" e dell'entusiasmo che avevo perso (pedalo Bdc e Mtb dal 2009) ed ora sono tornato a pedalare con buona costanza, non come e quanto vorrei , ma cmq con buona regolarità le muscolari e L'Ebike la tengo per giri di "scarico" e solo divertimento...
Non sono un DISCESISTA... Direi più un PEDALATORE... Eppure dopo aver "assaggiato" la Molla sul muletto datomi in prestito (Moterra LT) Isulla nuova Bici ho fatto mettere la molla ancor prima di ritirarla...
Per i vantaggi in discesa puoi tranquillamente rivolgerti ad altri...
Ciò che a me è piaciuto e stata la TRAZIONE in salita sullo scassato, la SENSIBILITÀ e le reazioni cmq "più composte" rispetto ad un aria in caso di grosse compressioni dovute ad ostacoli...
Sulla Mondraker avevo l'Ohlins TTX aria, sulla TL Sworks ho fatto mettere il TTX a molla...
Quindi cmq parliamo di due SIGNORI ammortizzatori...
Cmq il colpo di fulmine era scattato grazie al RockShox a molla della Moterra LT un ammo abbastanza "basico"...
Ti sbatti un pó per trovare la molla del giusto "libraggio" quindi se compri online è un pó un problema: con il mio sivende abbiamo provato un.paio di molle prima.di azzeccare la giusta, settimana prossima voglio tagliare la testa al toro provandone un altra anche se son già mOOOlto soddisfatto così...