Frankie72
Ebiker pedalantibus
Se vendere 2-3 pezzi al mese è un successone sono messi male in Rocky mountain.
Di levo ne vendono 2-3 pezzi l'ora
Era per fare un esempio, i mie due amici che la hanno uno ha ohlinsSono abbastanza d'accordo. Ma upgrade folli li puoi fare su qualunque mezzo. Enve soldi buttati
Mi sa che sei poco pratico di realta' aziendali..Se vendere 2-3 pezzi al mese è un successone sono messi male in Rocky mountain.
Ci vanno cauti giustamente, e son piccoli piccoli..inoltre e' un mercato solo europeo praticamente quello delle e-mtb di fascia medio alta...in america le odiano, ma anche in inghilterra non le amano...Sono anche troppo pratico di realtà aziendali purtroppo...
Preferirei essere molto più pratico di trail, bike park e trick in MTB.
Se Rocky mountain non aspira a vendere vagonate di bike sbaglia qualcosa nella strategia. Certo che se la sua capacità ad oggi è quella OK.
Passato questa fase iniziale dove è normale che vendano tutto alla nicchia di clienti che può e vuole distinguersi non mi pare una bici che possa fare i numeri a lungo termine. Considera che se non vogliono morire anche altre case di nicchia come santa e intense dovranno salire sul carro delle emtb a brevissimo. Il mercato delle MTB è destinato a una decrescita felice
mah, un mezzo flop mi pare.
In italia si continueranno a vendere camionate di Levo e Kenevo
mah, un mezzo flop mi pare.
In italia si continueranno a vendere camionate di Levo e Kenevo
Porca miseria ieri attraversavo la strada è un “drappello” di
“KaneLevo” mi tirava sotto , quante quante [emoji851][emoji851][emoji851][emoji851][emoji851]
In Italia l'auto più venduta è la Panda...
Naaaa... con quel motore, prima che arrivino, fa tempo ad attraversare anche mia nonna di cent'anni...Porca miseria ieri attraversavo la strada è un “drappello” di
“KaneLevo” mi tirava sotto , quante quante [emoji851][emoji851][emoji851][emoji851][emoji851]
Secondo te Ferrari, Lamborghini ecc...aspirano a vendere vagonate di auto? Qui stai parlando del top che c’è attualmente sul mercato, costruita in Canada (almeno sino a fine di quest’anno), eccezionale in salita ed una bomba in discesa. Duemila mt. di dislivello e torni a casa con ancora il 20% di batteria....Poi non tutti i gusti sono ugualiSono anche troppo pratico di realtà aziendali purtroppo...
Preferirei essere molto più pratico di trail, bike park e trick in MTB.
Se Rocky mountain non aspira a vendere vagonate di bike sbaglia qualcosa nella strategia. Certo che se la sua capacità ad oggi è quella OK
Ma l'hai letta la prova? Ti pare una bici eccezionale in salita? E il motore Ferrari sarebbe quella roba piena di rotelline che raccoglie fango a go go?
Costasse 20-30 mila euro (e li valesse) sarebbe paragonabile a una ferrari.
Visto che invece costa come più o meno come altre bici, molte montate anche meglio, sto paragone con la ferrari fa solo ridere.
Comunque mi taccio e mi inchino davanti a questo prodigio dea tecnica ciclistica
Non son d' accordo che sia il top del mercato in quanto ritengo che il top non esista visto che ogni bici ha le sue caratteristiche, pregi e difetti..parlo da chi l' ha provata tre volte e ne ha 2 a fianco ad ogni uscita ( due 50 con upgrades).. Gran bel mezzo per pochi che la sanno sfruttare..non e' per tutti come ha scritto @ducams4rSecondo te Ferrari, Lamborghini ecc...aspirano a vendere vagonate di auto? Qui stai parlando del top che c’è attualmente sul mercato, costruita in Canada (almeno sino a fine di quest’anno), eccezionale in salita ed una bomba in discesa. Duemila mt. di dislivello e torni a casa con ancora il 20% di batteria....Poi non tutti i gusti sono uguali
Secondo te Ferrari, Lamborghini ecc...aspirano a vendere vagonate di auto? Qui stai parlando del top che c’è attualmente sul mercato, costruita in Canada (almeno sino a fine di quest’anno), eccezionale in salita ed una bomba in discesa. Duemila mt. di dislivello e torni a casa con ancora il 20% di batteria....Poi non tutti i gusti sono uguali
Mahh....il top perché l'hai presa?
Se hai gamba i 2000d+ li fai con qualsiasi e bike...