Beh questa pare aver raggiunto l'obiettivo di andar maluccio sia in salita che in discesa a leggere le impressioni....mah, tutte le cose van provate cmq per capire veramente.
Beh questa pare aver raggiunto l'obiettivo di andar maluccio sia in salita che in discesa a leggere le impressioni....mah, tutte le cose van provate cmq per capire veramente.
Il tuo naturalmente.Scusa, Che test hai letto?
belissima la foto del motore... praticamente un monocilindrico elettrico!!Bravo @ducams4r, bella recensione.
Che si tratti di una ebike preassemblata unica, era chiaro, così come diverso sarebbe stato il suo comportamento, avvicinabile più ad una kittata.
Personalmente mi aggrada la costruzione del telaio, col motore “stressato”, ma con l’mc integrato, meno felice il giro catena della primaria.
Ecco il telaio senza motore:
Vedi l'allegato 6729
E il “monoalbero” 4T :
Vedi l'allegato 6731
Mi pare una generalizzazione azzardata dato l'estrema varieta' disponibile di geometrie e soluzioni.bah semplicemente direi che è una ebike che assomiglia nella guida a una muscolare. ma già la scelta di utilizzare gomme non plus ma 27,5 normali fa capire la filosofia costruttiva di RM...
Il tuo naturalmente.
Mi pare si parli di carro corto con trazione non buona nelle risalite, di angolo di sterzo molto aperto e di necessita' di caricare sempre l'anteriore se no in discesa non curva e in salita si impenna, a mio modo di vedere non pare una bici per tutti con cui ci si sente facilmente a proprio agio. Ma come ho detto bisogna sempre provare di persona per avere un riscontro. Troppe variabili personali.
Mi pare una generalizzazione azzardata dato l'estrema varieta' disponibile di geometrie e soluzioni.
Il tuo naturalmente.
Mi pare si parli di carro corto con trazione non buona nelle risalite, di angolo di sterzo molto aperto e di necessita' di caricare sempre l'anteriore se no in discesa non curva e in salita si impenna, a mio modo di vedere non pare una bici per tutti con cui ci si sente facilmente a proprio agio. Ma come ho detto bisogna sempre provare di persona per avere un riscontro. Troppe variabili personali.
La bici sta vendendo tantissimo. Target completamente diverso da Specy. Produzione limitata, 2-3 pezzi al mese per pochissimi dealer, e' una bici per gente che sa cosa compra ed ha disponibilita' economiche anche per upgrades folli ( ne ho vista una con 3000 di ruote Enve) . Fatte queste premesse e' un successo piu' che un flop come dici..mah, un mezzo flop mi pare.
In italia si continueranno a vendere camionate di Levo e Kenevo
Sono abbastanza d'accordo. Ma upgrade folli li puoi fare su qualunque mezzo. Enve soldi buttatiLa bici sta vendendo tantissimo. Target completamente diverso da Specy. Produzione limitata, 2-3 pezzi al mese per pochissimi dealer, e' una bici per gente che sa cosa compra ed ha disponibilita' economiche anche per upgrades folli ( ne ho vista una con 3000 di ruote Enve) . Fatte queste premesse e' un successo piu' che un flop come dici..