Eco 50/40 Nm, Trail 60/60 Nm e Turbo 120/70 Nm tutto a 500 watt. Non mi piace avere troppa assistenza, non faccio qiuasi mai pianura quindi con eco faccio anche diverse salite, Trail sulle salite più ripide visto che è progressivo e Turbo solo per i ripidoni estremi.MISTER HIDE...che impostazioni utilizzi con eMaxMobile?
Eco 50/40 Nm, Trail 60/60 Nm e Turbo 120/70 Nm tutto a 500 watt. Non mi piace avere troppa assistenza, non faccio qiuasi mai pianura quindi con eco faccio anche diverse salite, Trail sulle salite più ripide visto che è progressivo e Turbo solo per i ripidoni estremi.
Ah ecco, anch'io quando ho cambiato da 34t a 32t è comparso E010. Rimesso 34t è scomparso.Però quando vado a selezionare la corona da 30d mi da errore e10 mi sembra di ricordare
Ho visto la app sullo store di Google a 1.19€, bisogna acquistare altre licenze?Eco 50/40 Nm, Trail 60/60 Nm e Turbo 120/70 Nm tutto a 500 watt. Non mi piace avere troppa assistenza, non faccio qiuasi mai pianura quindi con eco faccio anche diverse salite, Trail sulle salite più ripide visto che è progressivo e Turbo solo per i ripidoni estremi.
Steps Unlocker non compare più nella disponibilità di Google Play Store, dobbiamo cominciare a pensare che non sarà più aggiornato e che pian piano smetterà di funzionare ?
Steps Unlocker? Io su Google Store non la trovo piùHo visto la app sullo store di Google a 1.19€, bisogna acquistare altre licenze?
Steps Unlocker? Io su Google Store non la trovo più
NO, funziona tutto bene. Ulteriore spesa solo per chi vuole sbloccare velocità.Ho visto la app sullo store di Google a 1.19€, bisogna acquistare altre licenze?
Ho reagito al post #526 e intanto che scrivevo è stato pubblicato anche il #527Leggere, leggere, leggere prima di rispondere!
Ho reagito al post #526 e intanto che scrivevo è stato pubblicato anche il #527
Steps Unlocker era fatta veramente bene, oggi ho recuperato la bici a cui hanno sostituito il motore e al ritorno ho provato le app, E-Tube funziona ma Steps Unlocker invece si è connessa la prima volta poi non riesce più e dopo ogni tentativo bisogna smadonnare per riconnettere E-Tube, mi sa che per un po' mi accontento della ufficiale.
eMaxMobile ? Credo che dopo un po' di solo E-Tube finirò per provare quellaProva l'altra...mi sembra fatta uguale.
Quella dei setting preimpostati però era un bel mondo, quanti ne volevi e come li volevi, svariate personalità a portata di clickeMaxMobile usata diverse volte anche mentre ero in giro per provare diversi setting. Non ho mai avuto problemi, funziona bene. Non si possono salvare setting preimpostati ma non è un problema.
Unico accorgimento è fare bene il collegamento bluetooth la prima volta, associando il dispositivo e consigliano anche di disattivare bluetooth sul telefono una volta utilizzato perché potrebbe tentare di connettersi disattivando il display.