Ma non ho capito una cosa, la versione che costa 1,69€ non è completa? Vi è eventualmente da spendere di più per la versione completa dell'app step unlocker? Se è così, con quella da 1,69€, cosa si riesce a fare?
io ho la Sam2, eppure oltre alla percentuale di batteria residua, StepsUnlocker mi legge anche la salute della batteria (che nel mio caso, con 2000km e 1 anno circa di vita è pari al 97%).
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
David qui solo app alternative ... per l'originale Shimano c'è il solito vecchio e fidato threadL’aggiornamento del firmware che consente la personalizzazione del livello di erogazione della modalità ECO è attualmente disponibile per PC.![]()
Aggiornamento Shimano Steps: anche la Eco è personalizzabile - eBikeCult.it
Grazie all'ultimo aggiornamento Shimano Steps anche la modalità Eco diventa configurabile dall'utente. Vi spieghiamo in cosa consiste questo aggiornamentowww.ebikecult.it
Da Venerdì 14 Giugno 2019 sarà disponibile anche per Tablet e Smartphone.
Per installare questo aggiornamento del firmware (versione 3.4.3), visitare il sito Shimano E-Tube Project e seguire le istruzioni: https://www.shimano-steps.com/e-bikes/europe/en/service/E-tube
Terminato un periodo di fermo forzato, ho cominciato a utilizzare Stepsunlocker. Finora una breve uscita collinare per provare livelli di assitenza ridotti e oggi un giro vero: 55 km per 1900+, con fondo per la gran parte scorrevole ma con tratti di pendenza importante (per chi concosce il Friuli, il percorso della storica Venzonassa Marathon Bike).
Con settaggio ECO 40-30 utilizzato per 3/4 del giro e TRAIL 70-50 per il resto ho finito senza ancora entrare nell'ultima tacca (percentuale residua misurata dall'app: 17%). Considerato che sono fuori forma l'aumento di autonomia è effettivo e sensibile: in condizioni normali posso pensare di arrivare a 2100-2200+, che è circa il 20% più di quanto sono riuscito mediamente a fare con le impostazioni originali ECO fisso e TRAIL medio.
Inoltre nessun problema di funzionamento.
C'è da essere soddisfatti.
Chiedo opinioni sull'affidabilità della misurazione della carica residua; ossia: qualcuno ha verificato se il valore cala in maniera lineare dall'inizio alla fine, o se tende a non essere proporzionale come le tacche (anche se ora meno di una volta)?
Wilier 803 trb pro; batteria da 504 esterna, con stato di salute 97% secondo Stepsunlocker.Con che bici hai fatto il giro ? E che capacità ha la batteria ?
ciao, scusa, mi dici per cortesia la procedura completa per fare il downgrade alla 4.6.1 da android?Eseguito il downgrade alla 4.6.1 tramite android
è scritto tutto qui !!!ciao, scusa, mi dici per cortesia la procedura completa per fare il downgrade alla 4.6.1 da android?
Si ma ha questo punto fai meno fatica con una muscolare.Oggi ho fatto un po' di prove con Steps Unlocker: settato Eco 20% 25Nm 250W. Ho fatto 280m+ con il 12% di una batteria da 378Wh. Facendo una proiezione, siamo a più di 2300m+!!! Certo con quelle impostazioni devi pedalare di brutto!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk