Intendi il ricellaggio? Se sì, con piacere.Poi raccontaci l`esperienza che interesserà tanti, in futuro.
Intendi il ricellaggio? Se sì, con piacere.Poi raccontaci l`esperienza che interesserà tanti, in futuro.
Sì, il ricellaggio, in proposito non è che si siano sentite tante esperienze e la tua sarà utile e spero positiva ed incorraggiante.Intendi il ricellaggio? Se sì, con piacere.
Da chi fai ricellare? Dovrei farlo pure io, ma non ho trovato nessuno che lo faccia.Riporto la mia personalissima esperienza:
-Thok Mig, 06/2017-12/2018, km 5000
-Devinci AC, 12/2018-oggi, km 8000+
preso botte da orbi nei carter (mi piaccono i sentieri complicati), lavate con l'idropress(orrore!!!), mai nessun problema di motore, in compenso la qualità delle celle fà c..are: se prendono un colpo di freddo, ciao! A giorni faccio ricellare.
con batteria extra, la percentuale di batteria che vedo sul display è quella relativa all'originale, oppure è data dalla somma delle 2 batterie?Da chi fai ricellare? Dovrei farlo pure io, ma non ho trovato nessuno che lo faccia.
DALLA SOMMA DELLE DUE. Se l'Extender funziona correttamente si scarica di pari passo con la batteria originale che subisce meno stress di quando lavora da sola perchè è in parallelo con l'aggiuntiva. Ma il circuito che controlla il tutto deve essere ben congegnato ed eseguito con materiali idonei, soprattutto i diodi che devono impedire "travasi" di carica da una batteria all'altra.con batteria extra, la percentuale di batteria che vedo sul display è quella relativa all'originale, oppure è data dalla somma delle 2 batterie?
Ti posso dare il suo contatto in MPDa chi fai ricellare? Dovrei farlo pure io, ma non ho trovato nessuno che lo faccia.
Fa batterie per tutte le marche e tutti i motori? Ok grazie, se puoi inviarmelo....Ti posso dare il suo contatto in MP
Inviato. Sì, lavora su tutti i motori, anche BafangFa batterie per tutte le marche e tutti i motori? Ok grazie, se puoi inviarmelo....
Arrivato, grazieTi posso dare il suo contatto in MP
Shotcky da quanti ampere ? Tarati sulla potenza di picco immagino...DALLA SOMMA DELLE DUE. Se l'Extender funziona correttamente si scarica di pari passo con la batteria originale che subisce meno stress di quando lavora da sola perchè è in parallelo con l'aggiuntiva. Ma il circuito che controlla il tutto deve essere ben congegnato ed eseguito con materiali idonei, soprattutto i diodi che devono impedire "travasi" di carica da una batteria all'altra.
NoBuongiorno ragazzi,scusate se la domanda è ignorante...ma la nuova app per shimano ep8 funziona con il motore e8000?volevo capire se tutti i settaggi che si possono modificare con il nuovo motore e la nuova app possono essere utilizzati anche con il motore e8000
Purtroppo no, la nuova app ha cambiato la grafica ma non la possibilità di intervento sulle assistenze dell'E8000Buongiorno ragazzi,scusate se la domanda è ignorante...ma la nuova app per shimano ep8 funziona con il motore e8000?volevo capire se tutti i settaggi che si possono modificare con il nuovo motore e la nuova app possono essere utilizzati anche con il motore e8000