Disponibili 3 formati!
5ah 950grammi
180w
Altezza Ingombro massimo : 14 cm
Diametro ovale : 7.68 x 9.12 cm
10ah 1,7kg
360w
Altezza Ingombro massimo : 21.5 cm
Diametro ovale: 7.61 x 9.12cm
15ah 2,5kg
540w
Altezza Ingombro massimo : 26.5 cm
Diametro ovale : 7.5 x 9.0 cm
**Compreso carica bat
**Compreso cavi
**Compreso porta borraccia
ciao il tizio si chiama Daniele Furia vive a Verona lo trovi pure su facebook persona molto seria mi ha pure fatto la fattura lo puoi contattare +39 349 280 6818 puoi dire che sei un mio amico io mi chiamo francesco di salvo vivo a palermoSai anche i prezzi....per un mio amico
Grazieciao il tizio si chiama Daniele Furia vive a Verona lo trovi pure su facebook persona molto seria mi ha pure fatto la fattura lo puoi contattare +39 349 280 6818 puoi dire che sei un mio amico io mi chiamo francesco di salvo vivo a palermo
ciao il tizio si chiama Daniele Furia vive a Verona lo trovi pure su facebook persona molto seria mi ha pure fatto la fattura lo puoi contattare +39 349 280 6818 puoi dire che sei un mio amico io mi chiamo francesco di salvo vivo a palermo
C'hai un sacco di amici tu, o è sempre lo stesso?![]()
non e' detto che il mio consumo dipenda dalla nuova app, potrebbe anche aver iniziato a leggere peggio la potenza gambe e quindi rendere meno/consumare di piu'.Ciao, il primo succede anche a me, e spesso in forma più netta, nel senso che il motore si ferma proprio. Prima ovviavo fermandomi 5 min, poi per caso ho scoperto che scalando una marcia un po' bruscamente si riprendeva, ora do una pedata decisa sui pedali e si ripiglia.. Boh..
Il secondo non so dirti, non l'ho ancora aggiornata e a questo punto non lo farò.
Sto proprio cercando di capire quanto dura quella famosa ultima tacca .. Un po' poco in effetti.. Per ora nn mi è mai successo di finire la batt, ma prima o poi..in compenso ho potuto verificare per 2 volte con precisione che a me l'ultima tacca in eco high dura esattamente 190m di dislivello![]()
Sto proprio cercando di capire quanto dura quella famosa ultima tacca .. Un po' poco in effetti.. Per ora nn mi è mai successo di finire la batt, ma prima o poi..
Un giorno che ho tempo piuttosto faccio su e giù ma la prova empirica la devo fare..Dipende dalla batteria....con la Bosch con l'ultima tacca facevi veramente poco...1 km in salita circa ....poi dipendeva da che tipo di salita...con questa da 630 la 4 e 5 tacca consumano perfettamente uguale ....ma percorri meno tragitto della 1-2 e 3 tacca .
Un giorno che ho tempo piuttosto faccio su e giù ma la prova empirica la devo fare..
Beh ci sta anche che alla 4 e 5 risalita la gamba spinge un po' meno e quindi consumi quel km in piu, proveròIo ho fatto così...su e giù stessa strada ...con Eco 140 cadenza lineare....discesa motore spento così per tutte e cinque le tacche. Le prime tre si spengono nello stesso punto...la 4 e 5 stesso punto ma un km in meno.
a me non e' affatto uniforme anche col software aggiornato il 010920.
ieri la mia sequenza del dislivello per ogni tacca e' stata : 550-480-470-420-190.
batteria da 500.