sideman
Ebiker celestialis
Io ho scritto che si poteva eludere il blocco senza intervenire sul motore, dato che si parlava di interventi sul motore e fino a che livelli quest'ultimi potevano venire considerati legittimi o no... (questo era il tema, non era mia intenzione spiegare tecnicamente per filo e segno come dato che lo spiegava il video stesso, ergo magari l'utente prima di affermare quello che ha affermato "hai scritto una caxxata pazzesca" anche in modo non proprio educato o rispettoso avrebbe potuto interfacciarsi diversamente...ed evitava pure la figuraccia)
Riguardo alla tua domanda sulla liceità di postare un video del genere, io dico che vi dovete mettere un pò d'accordo tra di voi...abbiamo il direttore che parla (anche giustamente) del perchè in alcune casistiche lo sblocco potrebbe essere giustificato o giustificabile, abbiamo un thread incentrato sullo sblocco motore...fateci capire anche a noi come ci dobbiamo comportare rispetto all'argomento...perchè al momento almeno io sono molto confuso.
Detto questo, siete voi i moderatori, se non è il caso di lasciare il video (disponibile su you tube con una semplice ricerca di tre parole), cancellatelo o bruciatelo pure.
sid
Detto questo ci tengo a precisare come ho già detto che io sono assolutamente contrario allo sblocco e per quanto mi riguarda non lo farei mai nemmeno fosse semplice come cambiare una marcia, anche perchè uso la MTB esclusivamente come mezzo ludico e non come mezzo di trasporto, poi sento gente che invece si gioverebbe dello sblocco anche sui trail e allora per come la penso io mi cascano le braccia...abbiamo proprio una visione di questo sport completamente differente, sia chiaro, tutte le visioni sono lecite, ma per come la vedo io ricercare tali velocità in salita è una distorsione di quello che penso sia io la MTB, sarà perchè vengo dalla muscolare forse... e sono io quello sbagliato...