Bartbike
Ebiker celestialis
Tra tutto e niente sai quanto ci corre....evidentemente sei perfetto in tutto
Tra tutto e niente sai quanto ci corre....evidentemente sei perfetto in tutto
Se il tuo elettorato fosse ”furbo“ come te, perché mai dovrebbe votarti? Per farsi inchiappettare?... in realtà ho sbloccato bici e monopattino perché solo così facendo potro‘ essere candidabile a qualche carica statale
Oggi primo giro con la mia cannondale bosch gen 4 sbloccato...finche' si sta' sullo sterro neanche te ne accorgi,ma quando hai bisogno di tornare a casa saluti tutti metti 35 l'ora….un battibaleno e sei a casa…consumi gli ultimi watt di batteria e go...
Sara anche da fuori legge, ma cosi mi piace di piu'...
Un salutone a tutti
Se il tuo elettorato fosse ”furbo“ come te, perché mai dovrebbe votarti? Per farsi inchiappettare?
Si sblocca tutto....mia moglie che legge dice....e il tuo????proprio perché all’italiano medio piace farselo buttare dietro.... se no non mi spiegherei determinati comportamenti !
cmq... bosch gen 4 sbloccato ! Azz pensavo non si potesse !
attaccagli la batteria 36v carica.... ma appena scollegata dal caricabatteria.... son 42v !!Si sblocca tutto....mia moglie che legge dice....e il tuo????
e che invece farebbero bene a non sbandierare ai quattro venti...A mio parere il problema sta nel "titolo " della discussione .
Essendo un sondaggio su chi sblocca.......viene da se che è data voce anche a chi appunto,sblocca.
Domanda: visto che questo doveva essere un sondaggio, non è ora di chiuderlo dato che sta diventando la passerella dei “ furbetti” sbloccati?
appunto chi lo ha montato almeno non lo sbandieri ai quattro ventiil "pericolo" di questa tipologia di violazioni non è tanto nell'atto singolo, che spesso appunto non crea in realtà grossi pericoli, ma nel rischio che la pratica si diffonda, arrivando ad un punto in cui prima o poi l'opinione pubblica spinge le autorità a dare, come lo chiamano, un giro di vite....il guaio è che, spessissimo, in italia questo giro di vite arriva quando ormai la situazione si è deteriorata e finisce per essere un atto dimostrativo, spropositato e che va a colpire anche, se non solo, chi ha sempre rispettato la legge.
In altre parole, pur riconoscendone il ridotto pericolo, la pratica dello sblocco DEVE essere condannata perchè la sua diffusione prima o poi porterà a insofferenza e a ritorsioni contro TUTTO il mondo delle ebike
Che è già sul filo del rasoio per molte altre ragioni, non serve dare altre armi ai suoi detrattori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?